"Sephirot"
Nuovo utente
ti ringrazio allora appena mi dice quale vuol fare ti avviso!
Csima ha detto:nella prima pagina puoi vedere il numero e per ora quelli sicuri...
siccome questo gruppo lo sto gestendo principalmente su questo e l'altro sito, vedo di fare un riassunto
alla fine di agosto voglio avere una prima conferma dei presenti che si sono momentaneamente segnati..in modo di avere un numero generico sicuro di quelli presenti
in modo da decidere le scenette e vedere i tempi di esibizione
Nel tuo caso gidan-chan ^^ vorrei sapere se le tue amiche/amici sanno già darmi una conferma
Poi di ogni capitolo ho deciso di nominare un capogruppo al quale faccio riferimento per dire/chiedere in modo che poi il capogruppo comunichi le cose agl'alti membri del capitolo
(nel senso i capogruppi mi manderanno il loro contatto msn ed eventuale n. di cellulare, per poter essere poi reperibili anche durante il lucca comics - poi i capogruppi si scambierano contatti con i rispettivi membri del capitolo per chiarimenti sulla scenetta e quant'altro)
per ora ho tirato giù una lista di persone che potrebbero fare da capogruppo, se c'è qualcuno che non va bene o si vuole proporre che lo dica:
FF6 : Dark_Vincent ( x il nome di amici che ha portato)
FF7: Luri ( x conoscenza)
FF8: =L= e/o ^june^ ( x presenza)
FF9: Ilariacat o belial ( la prima per contatto e la seconda per conoscenza)
FF10: tidus db ( x presenza )
FF11: non c'è ancora nessuno
FF12: spider r.r. ( x conoscenza)
FF13 : Csima
ma nn sono identici?scs ma nn ricordo una grande differenza...e 2 personaggi uguali nn conviene portarli...^TE[]Z^ ha detto:Io cmq sarò sephiroth di FF7 ADVENT CHILDREN, se lui vuol fare sephiroth di final fantasy 7 il gioco psx può farlo..no?