Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Ilaria Cat.

obsessed v.v
Csima ha detto:
nella prima pagina puoi vedere il numero e per ora quelli sicuri...

siccome questo gruppo lo sto gestendo principalmente su questo e l'altro sito, vedo di fare un riassunto
alla fine di agosto voglio avere una prima conferma dei presenti che si sono momentaneamente segnati..in modo di avere un numero generico sicuro di quelli presenti
in modo da decidere le scenette e vedere i tempi di esibizione

Nel tuo caso gidan-chan ^^ vorrei sapere se le tue amiche/amici sanno già darmi una conferma

Poi di ogni capitolo ho deciso di nominare un capogruppo al quale faccio riferimento per dire/chiedere in modo che poi il capogruppo comunichi le cose agl'alti membri del capitolo
(nel senso i capogruppi mi manderanno il loro contatto msn ed eventuale n. di cellulare, per poter essere poi reperibili anche durante il lucca comics - poi i capogruppi si scambierano contatti con i rispettivi membri del capitolo per chiarimenti sulla scenetta e quant'altro)

per ora ho tirato giù una lista di persone che potrebbero fare da capogruppo, se c'è qualcuno che non va bene o si vuole proporre che lo dica:
FF6 : Dark_Vincent ( x il nome di amici che ha portato)
FF7: Luri ( x conoscenza)
FF8: =L= e/o ^june^ ( x presenza)
FF9: Ilariacat o belial ( la prima per contatto e la seconda per conoscenza)
FF10: tidus db ( x presenza )
FF11: non c'è ancora nessuno
FF12: spider r.r. ( x conoscenza)
FF13 : Csima

Ok! perfetto per me va benissimo!
Ti farò avere presto le conferme! ^^ nel caso ti servisse il mio contatto msn dimmelo,te lo mando via pm...!
Comunque sia io sono in contatto anche con Kuja 8D xD quindi puoi anche fartelo dare da lei!
chu!
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
???

Io cmq sarò sephiroth di FF7 ADVENT CHILDREN, se lui vuol fare sephiroth di final fantasy 7 il gioco psx può farlo..no?
 

°°Zack°°

Nuovo utente
^TE[]Z^ ha detto:
Io cmq sarò sephiroth di FF7 ADVENT CHILDREN, se lui vuol fare sephiroth di final fantasy 7 il gioco psx può farlo..no?
ma nn sono identici?scs ma nn ricordo una grande differenza...e 2 personaggi uguali nn conviene portarli...
 

Csima

Member
non perchè non conviene...per le foto va + che bene...ma lui non può comunque salire sul palco è quello il brutto
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
Io ho sentito i miei amici che dovrebbero fare Vivi,Kefka e Cid....tutti indecisi ora....T_T ma non preoccupatevi saranno stra convinti alla fine è_é
 

"Sephirot"

Nuovo utente
Ciao ragazzi! Sono stato un via per un po ma finalmente sono tornato! Notizia importante. Oggi avrò la risposta di quel mio amico che voleva fare Angeal o Genesis speriamo venga. Poi vi farò sapere.
Caio a tutti!!!
 

°°Zack°°

Nuovo utente
perfetto!!!xD dai su ke dobbiamo preparare le scene...e in un solo minuto nn ho idea di cme fare...T_T..ma qualcosa mi inventerò tranzolli!!!xD
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Mah,io verrei volentieri a cosplayare qualche personaggio inutile xD ma sono impegnato,se andrò a Lucca (e sottolineamo SE) devo comunque partecipare al cosplay di Higurashi no naku koro ni (nei panni di Irie Kiosuke *.*)
 

Csima

Member
e se penso che io il costume devo ancora farlo e pure la spada mi prende male e sono sicura che riuscirò ad iniziare solo dopo il Romics !!! O__O
voglio morireeeeee ç_______ç
 

missyuna

Member
mi scuso con tutti ma io non sarò presente (sono tristissima cosa credete) per problemi di lavoro non riuscirò a esserci...quindi il posto di tifaAc è libero... mi dispiace.
 
Top