Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Csima

Member
brutta notizia!!

hanno messo fuori il regolamento del lucca comics 2008
e la brutta notizia e che per i gruppo superiori a 21 persone il tempo a disposizione è di soli 6 MINUTI

il che riduce drasticamente a 50 secondi l'esibizione per gruppi.

constatando i gruppi presenti ora e mischiando un po' i tempi
FFVI -----------------------> 1 minuto
FFVII-ac-bc-cc-dc ------> 1 minuto
FF8 -----------------------> 1 minuto
FF9 ------------------------> 50 secondi
FF10-10-2 ---------------> 40 secondi
FF12 ----------------------> 30 secondi
FF13 ----------------------> 40 secondi

c'è un margine di 20 secondi totali, nel caso qualche gruppo che fa la scenetta non riesce proprio a rientrare nei 60 secondi netti e ha bisogno di qualche secondo in più. ovviamente gruppi come il 12 essendo solo in 2 se si organizzano e stanno anche meno di 30 secondi poi questi si vanno ad aggiungere a chi ne ha bisogno.


Per la scenetta starei su un genere serio.
Faccio alcuni esempi

In FFVI non mi pronuncio perchè non ci ho mai giocato perciò sapranno gli interessati come gestire la scenetta.

in FFVII possono alternare momenti di combattimento fra i vari pg.
andando in sequenza temporale:
FFVII Crisis Core: entra Zack con Aeris, poi subentra Sephiroth che può combattere contro Zack.
FFVII cloud entra con Aeris e Sephiroth da dietro uccide Aeris e cloud inizia a combattere con due mosse veloci per poi uccidere Sephiroth.
FFVII Advent Children, entra cloud e Yuffie che combattono con Reno, poi subentrano i 3 fratelli che poi si ritirano e rientra Sephiroth
FFVII Dirge of Cerberus entrano Vincent e Yuffie, yuffie esce ed entra Lucretia che si posizione come se fosse nella teca di cristallo e Vincent che le si avvicina per toccarla.

Ovviamente tutto questo deve essere fatto velocemente, come una cosa fluida e continua...numero di 1-2 colpi nel combattimento.

Lo stesso vale per FF8

Squall e Rinoa che entrano ballando, poi subentra Seifer e Fujin che combattono contro tutti gli altri e man mano si invocano i vari G.F.

In FF9 Gidan rapisce Garnet e poi tutti combattono contro Kuja.

in FF10 c'è la scena dello sposalizio, perciò entra Yuna come se stesse andando sull'altare e poi entrano Tidus e gli altri che vogliono impedire il matrimonio, poi la scena d'addio fra Tidus e Yuna
Entrano poi Yuna e Paine FFX2 che fanno qualche mossa tipica del capitolo.

FF12 essendo per ora solo in 2 possono fare qualche mossa tipica e basta

ff13 alcune scene di combattimento fra le varie coppie dei capitoli

e così concludendo.
 

Csima

Member
ok! sfiga stratosferica!
abbiamo perso il nostro eccelso Sephirot ç_____ç

adesso dobbiamo trovarne un'altro ç___________________________ç
 

TIDUS_db

Tidus
noooooooooooooo sephiroth nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che cavolo c'é in giro un virus letale e che c...o 6 minuti raga dobbiamo sputare sangue per farcela.
 

°°Zack°°

Nuovo utente
mi disp ragazzi il mio amico nn mi risponde al cellulare e tornerà dalle ferie lunedì 8 quindi potrò kiederglielo settimana prox...intanto sto ancora provando a kiamarlo...appena so sue notizie ve lo fò sapere!!!...speriamo bene...
 

°°Zack°°

Nuovo utente
ciaoa tutti ragazzi...e scusate il doppio post...in ogni modo vi informo ka abbiamo di nuovo un sephiroth ma potete darci unamano coi vestit?basta una dritta su come farli...grz mille!!!!
 

"Sephirot"

Nuovo utente
Ciao ragazzi !! Scusate se nn sono molto sul forum ma con il lavoro mi è un pò difficile! Penso che ormai lo sappiate che io faro Sephiroth volevo solo dirvi che sono contentissimo!!
P.S.: Siccome io ho la spada originale in metallo sapete se devo presentare un modulo per nn avere beghe nel portarla a giro??
 

Zell1788

Nuovo utente
Ciao ragazzi...abbiate pazienza....avrei bisogno dei contatti messenger di =L= o di ^June^ xkè nn mi riesce trovarli e mi devo mettere d'accordo x l'esibizione....

altra cosa...che più che altro è un appello...

CERCASI QUISTIS, IRVINE E RAIJIN X COMPLETARE I PROTAGONISTISSIMI DELLA NOSTRA SAGA!!!

Ciaooooo
 

Annie

Cosplayer + Killer
Forza ragazzi, non manca molto e saremo un gruppone :D!
Io confermo la mia presenza, indi per cui, se nella scena per ff8 vi servisse Squall(al femminile), anche se ne dubito, non esitate a chiedere^_^!
In ogni caso verrà fuori un bellissimo shooting fotografico :)
 

TIDUS_db

Tidus
ho cavolo ci siamooooooo e vai domande molto importanti
1 il luogo di incontro?
2 se bisogna prenotare ristorante o mangiamo al sacco?
 

Zell1788

Nuovo utente
Guarda Tidus le cose più importanti da sapere sono nel primisso post di questa discussione...pagina 1 per intendersi.....x il pranzo penso di parlare a nome di tutti nel dire che prenotare a un ristorante x il numero esagerato che siamo è veramente impossibile....direi che un sano panino sia la cosa migliore per tutti...no???

Detto questo ripeto che avrei bisogno del contatto di =L= o di qualcun altro per definire lo spettacolo da fare....NON POSSO ARRIVARE A QUEL GIORNO SENZA SAPER CHE FARE AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!! XD
 
Top