Rinoaxyzriana ha detto:Certo ti faro sapere...mi si e' insinuata nel cervello anche l'idea di Penelo di cui ho trovato a casa il materiale LOL
XDXD
Forse la porto al Romics se non facessi in tempo per Freija porto lei caso mai >_>
Freija sarebbe decisamente bella da fare pero' T_T ok vedremo in fondo manca ancora molto^^
noooooo non lo sapevo che eri te! io ero nadia de "il mistero della pietra azzurra" non so se mi hai visto!Csima ha detto:Se qualcuno vuole incontrarmi sappia che questa domenica sono vestita da Naruto in un mega gruppo di circa 35 persone
perciò quasi sicuro mi trova
Yuna_chan ha detto:noooooo non lo sapevo che eri te! io ero nadia de "il mistero della pietra azzurra" non so se mi hai visto!
cmq piume recuperate! ora inizia il vero lavoro!!! :ffx02:
già! comunque complimenti eravete stupendi!!!!!Csima ha detto:sì...ti ho visto allora !! peccato non averti conosciuto ^^
in effetti la seta è costosetta.. e sia raso pesante e organza..ShadoWings ha detto:1) la stoffa ti direi seta e organza come si addice a un vero abito da sposa; ma la seta non è cara di PIU'! XD quindi direi organza e raso pesante.
2) le tiare io le ho anche trovate nei negozi dei cinesi a prezzi molto contenuti tipo 15-18 euro