Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

TIDUS_db

Tidus
non vedo l'ora che sia novembre è un attesa spaventosa (non vedo l'ora non vedo l' ora non vedo l' ora non vedo l' ora)poi più siamo meglio è speriamoooooooooooooooo che siamo in tanti e non ci sia brutto tempo.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Rinoaxyzriana ha detto:
Certo ti faro sapere...mi si e' insinuata nel cervello anche l'idea di Penelo di cui ho trovato a casa il materiale LOL
XDXD

Forse la porto al Romics se non facessi in tempo per Freija porto lei caso mai >_>
Freija sarebbe decisamente bella da fare pero' T_T ok vedremo in fondo manca ancora molto^^

*ç* ti stimo lo sai vero che ti stimo! ^_____^ penelooooooo ahh lol facciamo le foto insime PER FORZA!!!!
 

Csima

Member
voglio tanta gente !! voglio tantaaaaa geeeeenteeeee!!!!

non vedo l'ora nemmeno io!!! l'attesa è snervante!!!

almeno mi tranquillizzo un attimo per il cartoomics!!

Se qualcuno vuole incontrarmi sappia che questa domenica sono vestita da Naruto in un mega gruppo di circa 35 persone
perciò quasi sicuro mi trova


Tornando in tema...bhe..io sono ancora in alto mare...per ora ho solo la parrucca, ma verso aprile dovrei iniziare a fare il costume e la spada, sperando che mi vengano
 

Yuna_chan

Nuovo utente
Csima ha detto:
Se qualcuno vuole incontrarmi sappia che questa domenica sono vestita da Naruto in un mega gruppo di circa 35 persone
perciò quasi sicuro mi trova
noooooo non lo sapevo che eri te! io ero nadia de "il mistero della pietra azzurra" non so se mi hai visto!
cmq piume recuperate! ora inizia il vero lavoro!!! :ffx02:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
o.t. complimenti al mega gruppo di naruto! ^__^ io ero la naruto SNJ o meglio la cristiana in borghese che si era cambiata perchè stava da cani XD che seguiva la Konan solitaria! ^__^
 

Csima

Member
Yuna_chan ha detto:
noooooo non lo sapevo che eri te! io ero nadia de "il mistero della pietra azzurra" non so se mi hai visto!
cmq piume recuperate! ora inizia il vero lavoro!!! :ffx02:

sì...ti ho visto allora !! peccato non averti conosciuto ^^
 

Yuna_chan

Nuovo utente
Csima ha detto:
sì...ti ho visto allora !! peccato non averti conosciuto ^^
già! comunque complimenti eravete stupendi!!!!!
tornando in tema: potete darmi dei consigli per l'abito di yuna sposa?
1 che stoffa mi conviene usare per avere un bell'effetto?
2 dove posso trovare una tiara (cioè la coroncina) di yuna?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
1) la stoffa ti direi seta e organza come si addice a un vero abito da sposa; ma la seta non è cara di PIU'! XD quindi direi organza e raso pesante.
2) le tiare io le ho anche trovate nei negozi dei cinesi a prezzi molto contenuti tipo 15-18 euro
 

Yuna_chan

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
1) la stoffa ti direi seta e organza come si addice a un vero abito da sposa; ma la seta non è cara di PIU'! XD quindi direi organza e raso pesante.
2) le tiare io le ho anche trovate nei negozi dei cinesi a prezzi molto contenuti tipo 15-18 euro
in effetti la seta è costosetta.. e sia raso pesante e organza..
cmq volevo anche prenotare un mio amico per auron :ffx02: non è ancora sicuro al 100% (al 99%) però mi ha chiesto se lo prenotavo!
 

Csima

Member
Ok per il tuo amico x auron...ora lo segno con il tuo nome, poi appena sai dirmi che nome mettero lo cambio

Ho aggiornato alcune immagini e inserito altri 2 pg in FFversus 13

Sì è aggiunto Orochimaru come Yazoo e altri due miei amici stanno vedendo cosa fare

Che bello!! Stiamo aumentando
 

°June°

Here&Now
Csima, ci incontriamo anche qui...! ^^
Il progetto sta diventando sempre più grande, penso che saremo veramente troppi..! O_O
Meglio così, non ho mai partecipato ad un cosplay di gruppo! X3
 

Csima

Member
+ siamo e + siamo galattici!!!

ovviamente non gireremo tutti assieme anche perchè sarebbe un suicidio XD

diciamo che ogni capitolo si autogestisce...cmq tante foto tutti assieme non ce le toglie nessuno...visto che vicino al palco c'è un prato enorme dietro al duomo...è perfetto per fare tante foto!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Non so ancora se ci saremo il sabato o la domenica ma se fosse la domenica io e la mia Family di Shiva ci facciamo volentieri le foto con tutti voi! *ç*
 

TIDUS_db

Tidus
cisma hai detto che ogni capitolo si autogestisce però a me piaceva stare tutti uniti almeno fecevamo impressione più che un suicidio sembre che siamo venuti a invadere lucca.
ma come faremo a incontrarci?
almeno per pranzo saremo anche li saremo tutti quanti (vaiiiiiiiiii col final fantasy party)

aggiornamento lucca comics 198 giorni
 
Top