Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Csima

Member
oddio...bhe...ci si può pensare...l'anno scorso ero in un gruppo di una30 di persone è già era un delirio solo muoversi, ma cmq se riusciamo a fare una cosa ben organizzata possiamo fare invidia anche alla legione 501 di star wars :starwars:
:sm2:
...cmq io per autogestione intendevo, che ogni capitolo si guarda un po' fra di loro...non che una persona sola deve seguire tutto il gruppo.
insomma un capoguida in ogni capitolo non sarebbe male...così riusciamo a rimanere uniti il + possibile.

Per il magiare....credo che ognuno provi a pensare a se...nel senso che anche trovare un luogo dove mangiare tutti assieme durante l'arco della giornata è ben difficile.
cmq provo a sondare qualche ristorante di lucca che possa contenerci tutti XD

Per il ritrovo del gruppo dobbiamo decidere un luogo esatto e farlo in prima mattinata perchè è un delirio poi iscriversi
come l'anno scorso penso facciano i moduli di iscrizione scaricabili da internet
ognuno di noi se li scarica e li compila e quando ci ritroviamo li raggruppiamo e li portiamo tutti assieme...anche perchè non c'è altra soluzione
Solo che bisgna essere anche celeri a ritrovarsi perchè se no non ci si arriva.

Se qualcuno viene giù la domenica stessa, bisogna che faccia il sacrificio di partire molto presto per essere a lucca intorno alle 9:00
Lo dico per esperienza.
 

°June°

Here&Now
Csima ha detto:
Per il magiare....credo che ognuno provi a pensare a se...nel senso che anche trovare un luogo dove mangiare tutti assieme durante l'arco della giornata è ben difficile.
cmq provo a sondare qualche ristorante di lucca che possa contenerci tutti XD

Oppure, se il tempo lo permette, megapicnic da qualche parte, che dite? X3
 

TIDUS_db

Tidus
csima se mai mi sacrifico io ma non è detto che sono li per le 9:00 sarei anche li per le 10 be sono vicino rispetto gli altri 77 km se pero qualche persona e più vicino spero che lo faccia lui o lei, io avrei l'idea cartellone con scritto final fantasy team a un luogo stabilito.
poi non saro solo ho degli amici noncosplay che mi fanno da supporto perchè è la prima volta che faccio il cosplayer.
va be
ma almeno siamo pronti a dare una scossa al paese.


191 giorni lucca comics arriviamoooooooooooooooooooooooooooo
 

Csima

Member
TIDUS_db ha detto:
csima se mai mi sacrifico io ma non è detto che sono li per le 9:00 sarei anche li per le 10 be sono vicino rispetto gli altri 77 km se pero qualche persona e più vicino spero che lo faccia lui o lei, io avrei l'idea cartellone con scritto final fantasy team a un luogo stabilito.
poi non saro solo ho degli amici noncosplay che mi fanno da supporto perchè è la prima volta che faccio il cosplayer.
va be
ma almeno siamo pronti a dare una scossa al paese.


191 giorni lucca comics arriviamoooooooooooooooooooooooooooo

bhe...io dico 9:00 ma sarà un miracolo ritrovarsi tutti per le 10:00.
però intanto quelli che arrivano per primi raccolgono i fogli per l'iscrizione. Così gli ultimi quando arrivano consegnano la loro e siamo a posto per l'iscirizione.
 

Yuna_chan

Nuovo utente
bè io abito a 30 km da lucca quindi posso dare una mano a tidus! mq se il tempo è bello si può fare una megamerendona anche sotto le mura sul prato! sai che belli tutti lì spaparanzati!!!
 

Csima

Member
ragazzi! abbiamo anche un bel gruppo di G.F. *_*

stiamo diventando supermegastrepitosi

se qualcuno è già strasicuro di esserci mi dia la conferma che lo segno in verde
 

TIDUS_db

Tidus
csma io vengo al 900% poi per il ritiro dei fogli volevo dire non è che ci stiamo tutta la mattina io avrei in mente a turni almeno cosi chi ha fatto il suo turno può farsi una girata.



aggiornamento lucca comics 176 giorni o cavolo non sopporto l'attesa
 

Csima

Member
TIDUS_db ha detto:
csma io vengo al 900% poi per il ritiro dei fogli volevo dire non è che ci stiamo tutta la mattina io avrei in mente a turni almeno cosi chi ha fatto il suo turno può farsi una girata.



aggiornamento lucca comics 176 giorni o cavolo non sopporto l'attesa

no ovviamente....i fogli li ritiro io poi gli altri possono fare un giro nel frattempo
era solo per dire che appena riesco a prendere tutti i fogli almeno posso fare l'iscrizione, altrimenti si rischia che saliamo sul palco tardissimo
e c'è gente che come me che poi si deve anche andare a casa a quell'ora
 

°°Zack°°

Nuovo utente
ciao ragazzi scusate se nn mi connetto spesso cmq mi fa piacere vedere tutti questi progressi ma allora facciamo anke la sfilata (o uno spettacolino) sul palco? xke a me farebbe davvero tanto piacere!!!!troppo belloXD
 

Csima

Member
l'esibizione sul palco la facciamo ma zack vorrei ricordare a malincuore che tu fai zack e sei secondo in lista a shadow e se lui non rinuncia per problemi o altro, tu non puoi salire sul palco perchè non si possono riportare due pg con lo stesso costume

perciò la tua opzione se vuoi salire sul palco sono due: o speri che shadow non venga o cambi personaggio sciegliendone uno libero...mi dispiace dire ciò ma purtroppo è il regolamento che lo impone

per cambiare personaggio:
se sei già in fase di preparazione costume e hai già fatto la spada a questo punto di consigliere di sciegliere Cloud come pg, visto che non è ancora occupato
 

Csima

Member
TIDUS_db ha detto:
infatti csima che spettacolo facciamo?

la difficoltà di questo gruppo è gestirlo su + forum come sto facendo XD

allora....nell'altro forum si sta già discutendo sul cosa fare e la scelta si sta dirigendo verso delle scene di combattimento divisi in gruppi...una cosa un po' strana difficile da spiegare e sarebbe
utile e buono che ogni tanto controllaste anche nell'altro forum anche perchè è partito tutto da là e la maggiorparte dei partecipanti si trova da quella parte e dove la discussione è + attiva.


mi scuso ancora se questo è spam, ma purtroppo non so come altro comunicarlo a tutti quanti

per questa volta passi ma non saranno più accettati link a forum esterni... se vuoi invitare persone usa i MP!
 

°°Zack°°

Nuovo utente
Csima ha detto:
l'esibizione sul palco la facciamo ma zack vorrei ricordare a malincuore che tu fai zack e sei secondo in lista a shadow e se lui non rinuncia per problemi o altro, tu non puoi salire sul palco perchè non si possono riportare due pg con lo stesso costume

perciò la tua opzione se vuoi salire sul palco sono due: o speri che shadow non venga o cambi personaggio sciegliendone uno libero...mi dispiace dire ciò ma purtroppo è il regolamento che lo impone

per cambiare personaggio:
se sei già in fase di preparazione costume e hai già fatto la spada a questo punto di consigliere di sciegliere Cloud come pg, visto che non è ancora occupato

mi disp ma ormai io ho intenzione di fare Zack è troppo ke ci lavoro e cmq di certo nn spero ke all' attuale zack ke è prima di me gli pigli un malanno...ci mankerebbe!!!beh vorrà dire ke io sul palco nn salirò...pace sarà x l' anno prossimo mi scriverò prima XD cmq posso ritrovarmi con voi e stare con voi fuori dal palco anke se sono il secondo zack vero? mi piacerebbe conoscervi^^ °°Auron°° voleva sapere se invece di vincent valentine c'è solo lui...
 
Top