Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

^TE[]Z^

SEPHIROTH
ehm..orari...

Salve ragazzi, qualkuno sa dirmi percaso gli orari del cosplay? perkè io verrei dalla sardegna e devo conciliare la partenza in aereo di domenica sera perkè il lunedi lavoro.. fatemi sapere...
 

Csima

Member
^TE[]Z^ ha detto:
Salve ragazzi, qualkuno sa dirmi percaso gli orari del cosplay? perkè io verrei dalla sardegna e devo conciliare la partenza in aereo di domenica sera perkè il lunedi lavoro.. fatemi sapere...


è una domanda a cui non so risponderti. dipende tutto dalla posizione in cui verremo segnati.
per questo prima ci troviamo e meglio è. se riusciamo ad iscriverci abbastanza presto, le iscrizione termiano intorno alle 12.45, ma sarebbe buono essere fra i primi.
la gara dovrebbe iniziare credo intorno alle 14.00-14.30
ma non so dirti esattamente quando termina.
l'anno scorso alle 5.30 stavano ancora esibendosi ^^"""
 

Csima

Member
uhm...per le 21...diciamo che devi essere in aereoporto circa 2 ore prima percio 19.00
non dovrebbe essere un gran problema, speriamo di non essere fra gli ultimi
se riusciamo ad organizzarci bene tutti quanti sicuramente riusciremo a registrarci in tempo
controllo se sono uscite i fogli da compilare per l'iscrizione così mettiamo un po' le mani avanti
 

°°Zack°°

Nuovo utente
io e °°Auron°° molto probabilmente partiremo col treno da firenze presto la mattina tipo verso le 6 e rimarremo a lucca fino circa le 19...se ci sono dei problemi coi nostri orari ditemelo ke provo a correggerli...
 

Csima

Member
come detto sopra...dipende tutto dalla posizione in cui siamo...io spero che per le 19 abbiano finito....cmq speriamo di essere fra i primi ci esibiamo quasi subito e dopo chi è costretto a partire almeno ha avuto la possibilità di esibirsi
poi se otteniamo qualche risultato ancora meglio XD
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
....

Già, magari se uscisse la modulistica da compilare e poi si manderebbe online a qualkuno che arriverebbe prima di tutti cosi iscrive anke gli altri
 

Csima

Member
ShadoWings ha detto:
Guai a te se non mi porti penelo a roma! *__*

sììì...penelo è bella *__*!!!
porta lei porta lei!!!

altra cosa...si sonoliberati i posti di Tifa FFVII e Rikku FFX-2

invece di aumentare stiamo calando :(
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
nuuuu porta Freijaaa éçé xDD
comunque si può fare un piccolo riassunto? come stiamo messi fin ora?

Comunque Csima segnami pure in verde perchè è sicuro che porto Gidan...per non portarlo devo proprio avere un mega problemone improbabile all'ultimo secondo!
 

Csima

Member
Ilaria Cat. ha detto:
nuuuu porta Freijaaa éçé xDD
comunque si può fare un piccolo riassunto? come stiamo messi fin ora?

Comunque Csima segnami pure in verde perchè è sicuro che porto Gidan...per non portarlo devo proprio avere un mega problemone improbabile all'ultimo secondo!

nella prima pagina puoi vedere il numero e per ora quelli sicuri...

siccome questo gruppo lo sto gestendo principalmente su questo e l'altro sito, vedo di fare un riassunto
alla fine di agosto voglio avere una prima conferma dei presenti che si sono momentaneamente segnati..in modo di avere un numero generico sicuro di quelli presenti
in modo da decidere le scenette e vedere i tempi di esibizione

Nel tuo caso gidan-chan ^^ vorrei sapere se le tue amiche/amici sanno già darmi una conferma

Poi di ogni capitolo ho deciso di nominare un capogruppo al quale faccio riferimento per dire/chiedere in modo che poi il capogruppo comunichi le cose agl'alti membri del capitolo
(nel senso i capogruppi mi manderanno il loro contatto msn ed eventuale n. di cellulare, per poter essere poi reperibili anche durante il lucca comics - poi i capogruppi si scambierano contatti con i rispettivi membri del capitolo per chiarimenti sulla scenetta e quant'altro)

per ora ho tirato giù una lista di persone che potrebbero fare da capogruppo, se c'è qualcuno che non va bene o si vuole proporre che lo dica:
FF6 : Dark_Vincent ( x il nome di amici che ha portato)
FF7: Luri ( x conoscenza)
FF8: =L= e/o ^june^ ( x presenza)
FF9: Ilariacat o belial ( la prima per contatto e la seconda per conoscenza)
FF10: tidus db ( x presenza )
FF11: non c'è ancora nessuno
FF12: spider r.r. ( x conoscenza)
FF13 : Csima
 

Zell1788

Nuovo utente
Ciao a tutti....vi confermo che io di sicuro a Lucca ci sarò e penso che vi possa confermare con certezza anke la presenza di Yuna-chan!!!

Cmq.....cercasi disperatamente Irvine e Quistis x non lasciare a mezzo il gruppo!!! Sarebbe un peccato avere addirittura dei GF e non i personaggi principali vero???
 
Top