Alaran ha detto:quoto uscua, non e al livello di altri ff però è lo stesso bello, mi è piaciuto, nessun ff è brutto, neanche il primo( che vi assicuro che è di una noia moratale)
ma siamo sicuri??????????? cosa intendi per "se fai bene il gioco"?kallo9031 ha detto:guarda che alla fine tornano insieme se fai bene il gioco
se ci fai caso quando salvi o quando apri il menu delle missioni c'è scritta la percentuale. se tu nn lo sai in questo gioco ci sono 6 finali diversi. se fai oltre il 95% (mi pare) vedi il filmato in cui yuna e tidus tornano insieme, se fai il 100% vedi il finale perfetto.LuLu ha detto:ma siamo sicuri??????????? cosa intendi per "se fai bene il gioco"?
Io l'ho finito completando tutte le sotto-missioni...c'è altro che si può fare?
Parlo per lulu dato che è mia sorella. L'X-2 l'ho finito al 100% e non ho visto tidus e yuna tornare insiemekallo9031 ha detto:se ci fai caso quando salvi o quando apri il menu delle missioni c'è scritta la percentuale. se tu nn lo sai in questo gioco ci sono 6 finali diversi. se fai oltre il 95% (mi pare) vedi il filmato in cui yuna e tidus tornano insieme, se fai il 100% vedi il finale perfetto.
suppongo che tu hai finito meno del 95%. giusto?
kinneas ha detto:Parlo per lulu dato che è mia sorella. L'X-2 l'ho finito al 100% e non ho visto tidus e yuna tornare insieme