FF X-2 FF x-2

Final fantasy IX ha una morale?

  • si, c'è

    Voti: 0 0,0%
  • no, non c'è

    Voti: 0 0,0%
  • non mi importa, è un final fantasy e ci gioco senza pensarci

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
quoto uscua, non e al livello di altri ff però è lo stesso bello, mi è piaciuto, nessun ff è brutto, neanche il primo( che vi assicuro che è di una noia moratale)
 

yunax

FF Princess
Alaran ha detto:
quoto uscua, non e al livello di altri ff però è lo stesso bello, mi è piaciuto, nessun ff è brutto, neanche il primo( che vi assicuro che è di una noia moratale)

wow :eek: hai giocato al 1 da quant'è ke gioki a ff :) :) :)
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
comunque alla fine diversamente da altri ffX-II non mi ha deluso , mi sono divertito a giocarci, come ad ogni altro ff


P.S: forse ci gioco da 5, non mi ricordo
 

LuLu

Nuovo utente
kallo9031 ha detto:
guarda che alla fine tornano insieme se fai bene il gioco
ma siamo sicuri??????????? :confused: cosa intendi per "se fai bene il gioco"?
Io l'ho finito completando tutte le sotto-missioni...c'è altro che si può fare? :eek:
 

kallo9031

kallo9031
LuLu ha detto:
ma siamo sicuri??????????? :confused: cosa intendi per "se fai bene il gioco"?
Io l'ho finito completando tutte le sotto-missioni...c'è altro che si può fare? :eek:
se ci fai caso quando salvi o quando apri il menu delle missioni c'è scritta la percentuale. se tu nn lo sai in questo gioco ci sono 6 finali diversi. se fai oltre il 95% (mi pare) vedi il filmato in cui yuna e tidus tornano insieme, se fai il 100% vedi il finale perfetto.
suppongo che tu hai finito meno del 95%. giusto?
 

kinneas

Member
kallo9031 ha detto:
se ci fai caso quando salvi o quando apri il menu delle missioni c'è scritta la percentuale. se tu nn lo sai in questo gioco ci sono 6 finali diversi. se fai oltre il 95% (mi pare) vedi il filmato in cui yuna e tidus tornano insieme, se fai il 100% vedi il finale perfetto.
suppongo che tu hai finito meno del 95%. giusto?
Parlo per lulu dato che è mia sorella. L'X-2 l'ho finito al 100% e non ho visto tidus e yuna tornare insieme
 

korbe

Member
tuttosommato direi che il gioco mi è piaciuto,anche se non è all'altezza degli altri capitoli..la storia,se non per qualche sprazzo qua e là è povera (nel finale recupera un pò) e questo è il punto che contesto maggiormente a ffx-2..secondo me è decisamente interessante lo sviluppo dei personaggi qui che torna ad essere organizzato quasi in job come nei vecchi final..riassumendo dico che invece di essere il solito final da 9,10 questa volta si è fermato solamente al 7 (come voto,non facciamo confusione con tutti ste numeri)..se ne parla così male perchè siamo restati tutti un pò delusi da questo capitolo, ma posso assicurarvi che i giochi "brutti" sono altri..
 

Efrey

Member
io sinceramente ho avuto prima l x-2 dell'x ...xò quando ho giocato all'x l'ho vista la differenza.... :D quindi la mia risposta è NO!
 

Brother

I'm dead
kinneas ha detto:
Parlo per lulu dato che è mia sorella. L'X-2 l'ho finito al 100% e non ho visto tidus e yuna tornare insieme

allora nn capisco come sia possibile.. forse non hai premuto la x nel campo di fiori dell'oltremondo... comunque tornando al sondaggio a me nel suo piccolo è piaciuto, se messo in confronto agli altri final fantasy può sembrare brutto ma se messo in confronto ai giochi veramente brutti (senza fare nomi) l'x-2 è un capolavoro.
 
Top