FF X-2 FF X-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Ruja ha detto:
Strife 90... noi non ci sentiamo superiori... noi SIAMO superiori.
Per quanto riguarda FFX-2...
smettetela di farmi ripetere sempre le stesse cose ragazzini...

P.S. Cmq Dante non dice "Let's go rock baby", dice: "Let's rock baby".

Posso chiederti una cosa? Nei tuoi interessi vi è scritto: negare ogni forma di esistenza e cose cosi. Cosa intendi dire? No perchè è un pò vaga come affermazione ed io sono più che curioso al riguardo.
IO nn ne sarei tanto sicuro ed incominceri ad abbassare la cresta... x la storia della firma lo sapevo ma è una storia lunga e nn ho voglia di spiegartela :D x quanto riguarda l'ultimo punto mi riferivo al fatto di liberare il mondo dalle fecce(tutti tranne me ovviamente :D ) magari incominciando da te... :D (skerzo nn te la prendere!!!! :D )
per finire volevo dire ke anzikè skrivere ******* dovresti cercare di spiegarmi xkè ffx-2 è così inferiore... sei patetico :D :D :D :D :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
IO nn ne sarei tanto sicuro ed incominceri ad abbassare la cresta... x la storia della firma lo sapevo ma è una storia lunga e nn ho voglia di spiegartela :D x quanto riguarda l'ultimo punto mi riferivo al fatto di liberare il mondo dalle fecce(tutti tranne me ovviamente :D ) magari incominciando da te... :D (skerzo nn te la prendere!!!! :D )
per finire volevo dire ke anzikè skrivere ******* dovresti cercare di spiegarmi xkè ffx-2 è così inferiore... sei patetico :D :D :D :D :D
Quoto Straquoto Ultraquoto :D :D :D :D :D :D
 

Ruja

gran cafone
Lol che ragazzino che sei.... io faccio le mie battute e tu le prendi anche sul serio.
Madò che stupida che è la nuova generazione... mi fate cadere nella tristezza.
Cmq, chiuso l'argomento freccette d'astio che continuiamo a lanciarci, vorrei dirti...
ti chiedi perchè ho un opinione così brutta di FFX-2?
Leggiti tutte le pagine del topic ignorante negligente... sta tutto scritto lì.
 

Ruja

gran cafone
Strife90 ha detto:
x quanto riguarda l'ultimo punto mi riferivo al fatto di liberare il mondo dalle fecce(tutti tranne me ovviamente :D ) magari incominciando da te... :D (skerzo nn te la prendere!!!! :D )


Oh non preoccuparti non me la prendo, di solito non do peso alle parole di un ragazzino poser con dante in firma. Ah, dimenticavo, non te la prendere eh.
 

Kobe

Kobe Bryant
Chiuso per OT, cercate di convinvere anche se avete gente che vi sta sulle balle attorno, io lo faccio con tutti voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top