Masamune88
pilastro del shield
scusate devo fare una domanda che non centra nulla, come faccio a mettermi un immagine, grazie anticipatamente
per mettere l'avatar vai su control panel > modifica avatarMasamune88 ha detto:scusate devo fare una domanda che non centra nulla, come faccio a mettermi un immagine, grazie anticipatamente
io ho isto addirittura in un sito di shopping online che esce il 24 novembre qui ma di certo la data slittera in un dei primi mesi del 2007Sephirothlv99 ha detto:appunto... x quanto riguarda il febbraio però... facciamo pure marzo...
vuoi dire che parleranno in italiano??!!Kain ha detto:Questa notizia è del 21/09/2006:
Quest'oggi SquareEnix Ltd. ha rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia che la versione PAL di Final Fantasy XII uscirà in Europa a inizio 2007.
Possiamo già dirvi che il gioco sarà tradotto in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, mentre la conversione tecnica subirà lo stesso trattamento ricevuto da Dragon Quest VIII e dai futuri Kingdom Hearts 2 (29 settembre) e Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII (novembre 2006).
Fonte: Everyeye.it
se è come DQVIII e KH2 significaMasamune88 ha detto:vuoi dire che parleranno in italiano??!!
coi doppiatori appropiati ovviamente!Sephirothlv99 ha detto:chissà perchè non lo fanno... boh... ah si... vaan con la voce di homer e basch con la voce di peter griffin giusto... doppiatori della mutua XD
si in effetti... cmq non sarebbe male neanche in giapponese ,da + originalita, tanto alla fine leggiamo solo i sottotitoliSephirothlv99 ha detto:qui si ritorna ai soliti discorsi... trovamene qualkuno di adatto ^_^
lo sò lo sò... magari riesci a tirar fuori anke qualke nome... ma fidati... siamo messi maluccio a doppiatori.
cmnq penso ke dipenda anche dalla square.
Giacomo ha detto:sono damiano e ho comprato FFVII in DVD avevi ragione esiste solo in giapponese