FF XII ff12... quando arrivi?

Masamune88

pilastro del shield
scusate devo fare una domanda che non centra nulla, come faccio a mettermi un immagine, grazie anticipatamente
 

DarkAnima

Active Member
Masamune88 ha detto:
scusate devo fare una domanda che non centra nulla, come faccio a mettermi un immagine, grazie anticipatamente
per mettere l'avatar vai su control panel > modifica avatar

per mettere la firma vai su www.image-share.net fai l'upload dell'immagine e inserisci il link per i forum nel control panel > modifica firma



SCUSATE L'OT
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
appunto... x quanto riguarda il febbraio però... facciamo pure marzo...
io ho isto addirittura in un sito di shopping online che esce il 24 novembre qui ma di certo la data slittera in un dei primi mesi del 2007
 

Kain

So say we all!
Questa notizia è del 21/09/2006:

Quest'oggi SquareEnix Ltd. ha rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia che la versione PAL di Final Fantasy XII uscirà in Europa a inizio 2007.

Possiamo già dirvi che il gioco sarà tradotto in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, mentre la conversione tecnica subirà lo stesso trattamento ricevuto da Dragon Quest VIII e dai futuri Kingdom Hearts 2 (29 settembre) e Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII (novembre 2006).


Fonte: Everyeye.it
 

Masamune88

pilastro del shield
Kain ha detto:
Questa notizia è del 21/09/2006:

Quest'oggi SquareEnix Ltd. ha rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia che la versione PAL di Final Fantasy XII uscirà in Europa a inizio 2007.

Possiamo già dirvi che il gioco sarà tradotto in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, mentre la conversione tecnica subirà lo stesso trattamento ricevuto da Dragon Quest VIII e dai futuri Kingdom Hearts 2 (29 settembre) e Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII (novembre 2006).


Fonte: Everyeye.it
vuoi dire che parleranno in italiano??!!
 

Masamune88

pilastro del shield
Sephirothlv99 ha detto:
chissà perchè non lo fanno... boh... ah si... vaan con la voce di homer e basch con la voce di peter griffin giusto... doppiatori della mutua XD
coi doppiatori appropiati ovviamente!
 

Masamune88

pilastro del shield
Sephirothlv99 ha detto:
qui si ritorna ai soliti discorsi... trovamene qualkuno di adatto ^_^

lo sò lo sò... magari riesci a tirar fuori anke qualke nome... ma fidati... siamo messi maluccio a doppiatori.

cmnq penso ke dipenda anche dalla square.
si in effetti... cmq non sarebbe male neanche in giapponese ,da + originalita, tanto alla fine leggiamo solo i sottotitoli
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
guardate qua...
stanno ancora lì.... a chiamare Hashmalim Ifrit... e meno male che mi è saltato fuori digitando FFXII Official site... (per vedere se trovavo il sito ufficiale americano)
 
Top