FF XII ff12... quando arrivi?

Lawt3m

Nuovo utente
Rejectdial ha detto:
è una sottile battuta sul fatto che FFX-2 non si può considerare un Final Fantasy? se è così ti do pienamente ragione.

quoto XD

voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII,voglio il XII!!!!ç_ç
VI SEMBRA CHIEDERE TANTOOO'?!?!?!??!??!?!?!ç_ç
 

OLance

Artemis
Rejectdial ha detto:
è una sottile battuta sul fatto che FFX-2 non si può considerare un Final Fantasy? se è così ti do pienamente ragione.

Hai fatto centro! FFX-2 è un'abberrazione di mamma square (nel periodo di gravidanza si deve esser fatta molta maria). Cmq parlando seriamente spero esca a Febbraio, è il mese in cui la scuola si placa un pò (quel poco che mi è rimasto da fare al liceo) e poi perchè a marzo anche qui ci sarà un'americana da ospitare e x parecchio tempo, quindi nn potrei gustarmi il XII x parecchio.
 

Pippo85

Nuovo utente
Coki90 ha detto:
Anke io non vedo l'ora esca FFXII ma non è ke la squaresoft ci vuole far aspettare per creare il gioco per la PS3 ke non ho assolutamente voglia di comprare quindi mi perderei un fantastico gioco??


anch'io vorrei sapere a riguardo!
kmq avete qualche screen shot o video da farmi vedere??
perchè non ho visto niente per ora
 

Dragon

Member
Ragazzi resistete, dovete solo reistere. Impeganti questi mesetti a fare qualcos'altro, sennò l'attesa diventerà nervante, come per me, che lo aspetto da tantissimo tempo, già da quando ho saputo che ffxi era online! Comunque, non penso dobbiate temere una versione per ps3, anche perchè secondo me sarebbe impossibile da fare.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Infatti, la vers ps3 è + k improbabile, kmq io nn c è l ho fatta ad aspettare XD! ho iniziato subito kon la vers jap del gioko XD
 

Kinesh

Nuovo utente
è vero xd Comunque l'uscita è stata anticipata al 13 febbraio...l'ho letto su un forum per PlayStation 2

Cmq...la demo dove la trovo?xd Ho scoperto solo ora della sua esistenza
 

GreatCloud

Nuovo utente
io fortunatamente ho messo le mani su una bella versione americana e quindi mi sono da subito imparato la meccanica di gioco senza troppe difficolta! per un piccolo periodo lo avevo abbandonato ma da ieri ho ricominciato alla grande a giocarci! visto he l attesa e ancora lunga intanto me lo finisco cosi poi appena uscira PAL me lo gustero al 100% :rolleyes:
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Sappi che sei ot, ma sono buono e ti do una mano. Per battere i ragnetti che rubano elettricità non devi fare nient'altro che attaccarli con magie di elemento acqua se non sbaglio (è all'inizio del gioco, l'ho fatto tempo fa). Anyway, non mi sembra che sia una battaglia estremamente complessa.
 
Top