Dark Gidan
Ammazzadraghi
Si si tutta quanta il bello è k nn capivo neanke i nomi dei personaggi, li sapevo di mio e basta LoL... finalmente ora capisco la storia XDCloud_Darth ha detto:E la storia l'hai capita tutta senza problemi?
Si si tutta quanta il bello è k nn capivo neanke i nomi dei personaggi, li sapevo di mio e basta LoL... finalmente ora capisco la storia XDCloud_Darth ha detto:E la storia l'hai capita tutta senza problemi?
Sese... Scommetto che eri continuamente con il dizionario Giapponese-Italiano aperto ...Dark Gidan ha detto:Si si tutta quanta il bello è k nn capivo neanke i nomi dei personaggi, li sapevo di mio e basta LoL... finalmente ora capisco la storia XD
Raphael90 ha detto:Notizia del 15/12/06^^
Dopo una lunga attesa, sembra confermato che Final Fantasy XII, uno degli ultimi grandi titoli per PS2, arriverà in Europa il prossimo 23 Febbraio. La versione PAL godrà dello stesso adattamento di Kingdom Hearts II e Dragon Quest VIII, ovvero 5OHZ ottimizzati, e assenza di bande nere e velocità minore.
stavolta la data è ufficiale
anke se si sapeva ke usciva verso la fine di febbraio cmq buono a sapersi^^
Si è vero, poi quel povero di dragon mi doveva sopportare tutti i giorni kon la mia mania x il jap XDCloud_Darth ha detto:Sese... Scommetto che eri continuamente con il dizionario Giapponese-Italiano aperto ...
Dark Gidan ha detto:Si è vero, poi quel povero di dragon mi doveva sopportare tutti i giorni kon la mia mania x il jap XD
Dark Gidan ha detto:L ho comprato in jap e in americano e nn lo prendo subito in italiano? io mi apposto davanti ai negozi 3 giorni prima XD
Dragon ha detto:Io faccio così: mi metto in balcone e grido: "Marlene!" ed ecco che mi lanciano il gioco, il grande FFXII! Credete che funzionerà? No perché per KHII ho fatto così XDXD