FF XII ff12... quando arrivi?

Cloud_Darth

Active Member
Dark Gidan ha detto:
Si si tutta quanta :D il bello è k nn capivo neanke i nomi dei personaggi, li sapevo di mio e basta LoL... finalmente ora capisco la storia XD
Sese... Scommetto che eri continuamente con il dizionario Giapponese-Italiano aperto ... :D
 

Dragon

Member
E io me lo sorbivo dal vivo quando lui diceva di voler imparare il jap :D :D :D Comunque, parlando seriamente, e dico SERIAMENTE: vi siete accorti che mancano solamente 2 mesi e rotti al fatidico giorno? Io non vedo l'ora! Vabbè a Natale mi "consolerò" con DoC per resistere un altro po' spero però non tardi! :) :) :)
 

Shaoran

Tenkai Star
La DEMO di FFXII la trovi all'interno della confezione di Dragon Quest VIII! ^_^ Io non ce la faccio proprio più...l'attesa è davvero snervante...ma RESISTIAMO!!! Anche io potrei giocare tranquillamente alla versione americana...ma anche se conosco benissimo l'inglese, gustarsi questo capolavoro in italiano è tutta un'altra cosa per me...*Q* Intanto mi godo il bellissimo SUIKODEN V!!! *O*
 

Raphael90

Archangel of Wind
Notizia del 15/12/06^^

Dopo una lunga attesa, sembra confermato che Final Fantasy XII, uno degli ultimi grandi titoli per PS2, arriverà in Europa il prossimo 23 Febbraio. La versione PAL godrà dello stesso adattamento di Kingdom Hearts II e Dragon Quest VIII, ovvero 5OHZ ottimizzati, e assenza di bande nere e velocità minore.

stavolta la data è ufficiale
anke se si sapeva ke usciva verso la fine di febbraio cmq buono a sapersi^^
 

Shaoran

Tenkai Star
!!!KE SI DIA INIZIO AL COUNTDOWN!!! ^O^ YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Uno dei tanti splendidi regali che ci porta l'anno nuovo!!! YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH
 

Kain

So say we all!
Raphael90 ha detto:
Notizia del 15/12/06^^

Dopo una lunga attesa, sembra confermato che Final Fantasy XII, uno degli ultimi grandi titoli per PS2, arriverà in Europa il prossimo 23 Febbraio. La versione PAL godrà dello stesso adattamento di Kingdom Hearts II e Dragon Quest VIII, ovvero 5OHZ ottimizzati, e assenza di bande nere e velocità minore.

stavolta la data è ufficiale
anke se si sapeva ke usciva verso la fine di febbraio cmq buono a sapersi^^

Non che non ti creda, ma potresti darmi la fonte di questa notizia?
 

Dragon

Member
Dark Gidan ha detto:
Si è vero, poi quel povero di dragon mi doveva sopportare tutti i giorni kon la mia mania x il jap XD

Devi dire: "mi deve sopportare" :D . Comunque, il 23 febbraio mi sembra un'ottima data, visto che si pensava per marzo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Dark Gidan ha detto:
L ho comprato in jap e in americano e nn lo prendo subito in italiano? io mi apposto davanti ai negozi 3 giorni prima XD

Ma sì...ti prendi una bella tenda e ti accampi direttamente davanti al tuo negozio di fiducia :D :D
 

Dragon

Member
Io faccio così: mi metto in balcone e grido: "Marlene!" ed ecco che mi lanciano il gioco, il grande FFXII! Credete che funzionerà? No perché per KHII ho fatto così XDXD
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragon ha detto:
Io faccio così: mi metto in balcone e grido: "Marlene!" ed ecco che mi lanciano il gioco, il grande FFXII! Credete che funzionerà? No perché per KHII ho fatto così XDXD

LOL sugli alberi di casa tua invece di crescere mele, crescono videogiochi XD
 
Top