FF XII ff12... quando arrivi?

dante2096

Dark scorpion
io mi sono prenotato la versione in inglese( visto che quella in ITA non era disponibile)... ma questo l'ho fatto un pò di tempo fà... spero che stiano apportando le stesse correzioni di quella ITA...
 

Efrey

Member
sicuramente nn lo fanno tutto in italiano...fanno il parlato in inglese e i sottotitoli in ita...cmq uff nn ne ho + voglia di aspettare...
 

Kain

So say we all!
Cippi87 ha detto:
Porca miseria raga non vedo l'ora ke esca!!!!!!Ormai gli altri li ho finiti tutti e non so più cosa fare..ke pizza!!!!!ma llora è sicuro ke esca a marzo 2007?

La SE ha confermato tra gennaio e marzo 2007, quindi potrebbe uscire il 7 gennaio come il 4 febbraio o il 12 marzo, non c'è ancora una data ufficiale PAL.
Comunque io penso (o meglio spero) che uscirà a gennaio o inizio febbraio.
 

Yuna_chan

Nuovo utente
Dark Gidan ha detto:
è naturale, forse è meglio k nn facciano il doppiaggio in ita
anche secondo me.. pensa a tidus o a chiunque altro personaggio di final con una vocina infantile (dato che il doppiaggio lo farebbero fare a persone che doppiano cartoni animati) a proposito che maleducata che sono: ciao a tutti io sono Nicole e sono nuova!!! :D
 

yunax

FF Princess
dai raga pensate ad altro!!! certo ke se continuate a pensare a quando uscirà ed a contare i giorni ke mancano impazzite XD l'unico modo è aspettare pazientemente
 
Top