FF XII ff12... quando arrivi?

Masamune88

pilastro del shield
yunax ha detto:
dai raga pensate ad altro!!! certo ke se continuate a pensare a quando uscirà ed a contare i giorni ke mancano impazzite XD l'unico modo è aspettare pazientemente
e pensare che sarebbe dovuto uscire a giugno.... invece ora esce a DICEMBRE!!!! :eek: :eek: :eek:
 

Squall4EVER

lupo solitario
L'unico modo è non pensarci al fantomatico giorno sennò nn arriva mai!!! Io cerco in qualsiasi modo di nn pensarci..fate altre cose..marzo è più vicino di quanto sembri :p
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Purtroppo si k esce a marzo, anzi a fine maro, il 27, io nn c è la faccio più ad aspettare, mi consolerò kon la versione americana XD
 

Kain

So say we all!
Dark Gidan ha detto:
Purtroppo si k esce a marzo, anzi a fine maro, il 27, io nn c è la faccio più ad aspettare, mi consolerò kon la versione americana XD

Mi dovete spiegare dove trovate ste date, quando la SE ha dichiarato qualche giorno fà che uscirà da gennaio a marzo 2007, quindi non escludo che possa uscire il 27 marzo ma non posso neanche dire che esca sicuramente quel giorno.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Stiamo calmi intanto, cmq io mi sto riferendo alla data di uscita della versione usa, quella italiana nn ne ho la + pallida idea di quando esca, cerca un pò e troverai questa data
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Grazie, kmq mi sapete dire k kosa ci sarà in + nella vers speciale di ffXII dell uscita americana?
Xk io la volevo prenotare ma costa 100 euro e ho lasciato stare, cosa mi sn perso?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
yunax ha detto:
beh non ci puoi fare nulla!!!1cmq non esce a marzo????

AAAAAAARGGGHHH!!!!!!!
MAAARZOOOOOOO????
mm...
anche NO, voglio sperare!
menomale che mi distraggo con Kingdom Hearts 2....muhuhuhahahahah
(in realtà vorrei strapparmi le braccia e le gambe poco alla volta per lenire il dolore dell'attesa...)
 

Squall4EVER

lupo solitario
Purtroppo è così...final fantasy XII sarà nelle nostre case per marzo 2007 a meno di nuovi ritardi per problemi di conversione (speriamo di no!!! anke se dalla square-enix mi aspetto questo ed altro).. perchè non sono nato in giappone? :(
 

DarkAnima

Active Member
oggi ho giocato alla demo di ffxii e credevo di essere forte invece mi ero scordato di togliere il gambit praticamente stava facendo tutto la CPU...
 
Top