FF XII ff12... quando arrivi?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
RRSEdge ha detto:
febbraio...
ancora...
mi sono stufato di aspettare....
caaalma....
niente paaanico....
fai come me....
uno psicofarmaco e viiiaaa.......
simpson1162neel0.gif


o_O...........
sob.......................................
 

Kain

So say we all!
Rejectdial ha detto:
non per sconvolgerti... ma qui dice "questo prodotto sarà disponibile dal 23/02/2007"... forse hanno ri-aggiornato la data da poco.

Hai ragione ora ci sono andato e hanno cambiato la data, beh almeno ora sappiamo che uscirà sicuramente il 23.
 

artemide86

...lunatica...
guardiamo il calendario..........
23 febbraio: venerdì..........ma non porta male? vabbè, chi se frega, lo comprerò il giorno dopo
a proposito.....quanti miliardi di euro verrà a costare l'ultima meraviglia Square-Enix? se qualcuno lo sa, lo dica!!
 

Kain

So say we all!
artemide86 ha detto:
guardiamo il calendario..........
23 febbraio: venerdì..........ma non porta male? vabbè, chi se frega, lo comprerò il giorno dopo
a proposito.....quanti miliardi di euro verrà a costare l'ultima meraviglia Square-Enix? se qualcuno lo sa, lo dica!!

Pare 60 €, poi forse fanno anche la collector's edition come in USA e in quel caso costerebbe anche di più, poi chi se ne frega se esce di venerdì anzi meglio così almeno ho tutto il week-end per giocarci senza la scuola di mezzo.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Scusate.. anche io aspetto con ansia l'arrivo! ma prima vorrei togliermi alcune curiosità su desing perciò non è che mi potete indicare o linkare i vari art works? mi piacerebbe anche vedere meglio il wedding dress per esempio o le varie Armor.... grazie a tutti in anticipo! ^^
 
Top