FF XII ff12... quando arrivi?

final fantasy xii esce il 23 febbraio!( in italiano):>


me lo ha confermato il negozio dove vado sempre a comprare!

ordino una copia tre giorni prima e poi ci gioco senza fermarmi
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Pladan ha detto:
io conosco gente che lo ha già prenotato.... (io non credo che lo prenoterò, ma lo comprerò di sicuro)
Io sì che me lo prenoto... non voglio mica ammazzare qualcuno per poterlo avere!
con "prenotare" intendo versare una parte del prezzo (tipo 10 euro) al negozio per avere la certezza che ti riservino una copia, e poterla acquistare con tutta tranquillità.
 
mi sa che il 23 febbraio è assicurato!

se guardate nella schermata dove ci sono tutti i forum in cima ci sono le pubblicità e c'è scritto:
ff xii guida dal 23 febbraio
 

grego89

Grego89
la data di rilascio ufficiale nn ce ancora..cmq si a ggira intorno al 27 febbraio 2007...inizi di marzo sicuro comunque..ciao :ffx02:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
grego89 ha detto:
la data di rilascio ufficiale nn ce ancora..cmq si a ggira intorno al 27 febbraio 2007...inizi di marzo sicuro comunque..ciao :ffx02:
nn bestemmiamo, OK??? io so tre anni ke aspetto, l'ho ordinato insieme alla guida, e voglio giocarci il 23, non all'inizio di marzo, il 23, OK??? :D :D :D
 

Blackcesar

Member
Opinione

Sinceramente io ho aspettato impaziente l'uscita di ff12 e quando mi e' arrivato dall' America stavo impazzendo. Poi con il tempo giocandoci mi sono reso conto di alcuni difetti che non mi sono piaciuti per niente, cosi' ho deciso(senza fare troppo lo sborone :D) di fare una lista di pregi e difetti che ho trovato.

DIFETTI
1)Summon tutte nuove
2)Sistema di trasporto carente
3)Musiche pessime
4)Mappe troppo grandi che possono annoiare
5)Summon poco utili
6)Storia non all' altezza dei precedenti
7)Sistema di sviluppo troppo simile alla sferografia
8)Personaggi troppo simili a quelli di ffx
9)(questa e' molto personale)Mancanza di una schermata da battaglia indipendente dallo scenario(stile classic turn-based rpg)
10)Sbalzi di difficolta'

PREGI

1)Grafica eccelente(la miglior grafica di tutta la ps2)
2)Longevo
3)Presenza di molti tipi di armi
4)Doppiaggio ottimo(per quanto riguarda la versione americana)
5)Il minigioco Hunt
6)Tanti scenari
7)Il ff con piu' magie in assoluto


Ecco per adesso non mi viene in mente altro, se trovate qualche cosa sulla quale non siete d' accordo o non capite io sono a vostra disposizione per chiarimenti, in fondo siamo in un forum apposta per quello :D
ciao a tutti boyz
 
Top