FF XII ff12... quando arrivi?

Blackcesar

Member
Non lo so perchè non l' ho finito alla perfezione(mi sono rifiutato) cmq arriverai anche verso le 100 ore forse ho esagerato diciamo 80 inserendo anche le summon non facoltative

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Rapier ha detto:
Non mi sembra molto corretto pubblicizzare il proprio sito, nel forum della "concorrenza".
Già... però... bellino...
piuttosto, perchè TUTTI gli esper hanno una scritta accanto al nome... TRANNE QUELLO DEL MIO SEGNO DOZIACALEE?

Cloud_Darth

Active Member
Blackcesar ha detto:
Non lo so perchè non l' ho finito alla perfezione(mi sono rifiutato) cmq arriverai anche verso le 100 ore forse ho esagerato diciamo 80 inserendo anche le summon non facoltative
Non sembrerebbe lunghissimo allora... ma forse non calcoli i super-boss da milioni e milioni di Hp.

Blackcesar

Member
I boss più forti dovrebbero essere gli ultimi del hunt io cmq ripeto non l' ho finito alla perfezione a causa della mia repulsione verso il gioco cmq non supererà le 100 ore, cmq è vero che esistono dei boss con 50 milioni credo e che tipo ci vogliono 5 ore per batterli, ma a quel punto si tratta solo di allenarsi e di avere le palle di stare li ore a combattere e non è quello che rende il gioco particolarmente lungo, anche nel 10 ci voleva un bel pò per battere i dark eoni ma cmq io non ho mai superato le 100 ore di gioco. Ovviamente potrei sbagliarmi.

ShadoWings

Cosplay for Life
Finalmente è arrivato per me! (facendo riferimento esplicito al titolo!)
ahh si in anteprima nazionale mi sto giocando a FFXII Pal in italiano (e non è una versione demo!) a volte fare cosplay paga! che dire: MI piace! anche se il sistema di combattimento e di crescita li trovo un po' incasinati (ma forse perchè mi ci devo ancora fare la mano) e esteticamente parlado i protagonisti non mi piacciono molto, sembrano tutti uguali e soprattutto non mi piace come han fatto i nasi! XDXD
ma per ora sol questo posso dire insomma son solo a 4 ore di gioco! XDXD

artemide86

...lunatica...
ShadoWings ha detto:
ahh si in anteprima nazionale mi sto giocando a FFXII Pal in italiano (e non è una versione demo!) a volte fare cosplay paga! che dire: MI piace! anche se il sistema di combattimento e di crescita li trovo un po' incasinati (ma forse perchè mi ci devo ancora fare la mano) e esteticamente parlado i protagonisti non mi piacciono molto, sembrano tutti uguali e soprattutto non mi piace come han fatto i nasi! XDXD
Ci vuoi far morire d'invidia vero? e io che devo aspettare ancora 2 settimane per giocarci!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
artemide86 ha detto:
Ci vuoi far morire d'invidia vero? e io che devo aspettare ancora 2 settimane per giocarci!

abbiamo aspettato anni, cosa vuoi che siano 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... 2 settimane... o_O

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
Brava! Vuol dire che sei arrivata prima al cosplay :D

donald87

mago
vabbè pure se dite ke il gioco è korto...
nn penso ke lo sia meno delle 100 ore...
tanto alla fine qualke cosa da fare per passare il tempo si trova...
anke xkè sennò io come ci sono arrivato a 350 ore su ffx!!!!!!