Blackcesar
Member
60 ore senza nessun minigioco
Con i minigiochi a quante ore si arriva?Blackcesar ha detto:60 ore senza nessun minigioco
Già... però... bellino...Rapier ha detto:Non mi sembra molto corretto pubblicizzare il proprio sito, nel forum della "concorrenza".
Non sembrerebbe lunghissimo allora... ma forse non calcoli i super-boss da milioni e milioni di Hp.Blackcesar ha detto:Non lo so perchè non l' ho finito alla perfezione(mi sono rifiutato) cmq arriverai anche verso le 100 ore forse ho esagerato diciamo 80 inserendo anche le summon non facoltative
Ci vuoi far morire d'invidia vero? e io che devo aspettare ancora 2 settimane per giocarci!ShadoWings ha detto:Finalmente è arrivato per me! (facendo riferimento esplicito al titolo!)
ahh si in anteprima nazionale mi sto giocando a FFXII Pal in italiano (e non è una versione demo!) a volte fare cosplay paga! che dire: MI piace! anche se il sistema di combattimento e di crescita li trovo un po' incasinati (ma forse perchè mi ci devo ancora fare la mano) e esteticamente parlado i protagonisti non mi piacciono molto, sembrano tutti uguali e soprattutto non mi piace come han fatto i nasi! XDXD
ma per ora sol questo posso dire insomma son solo a 4 ore di gioco! XDXD
artemide86 ha detto:Ci vuoi far morire d'invidia vero? e io che devo aspettare ancora 2 settimane per giocarci!
Brava! Vuol dire che sei arrivata prima al cosplayShadoWings ha detto:Finalmente è arrivato per me! (facendo riferimento esplicito al titolo!)
ahh si in anteprima nazionale mi sto giocando a FFXII Pal in italiano (e non è una versione demo!) a volte fare cosplay paga! che dire: MI piace! anche se il sistema di combattimento e di crescita li trovo un po' incasinati (ma forse perchè mi ci devo ancora fare la mano) e esteticamente parlado i protagonisti non mi piacciono molto, sembrano tutti uguali e soprattutto non mi piace come han fatto i nasi! XDXD
ma per ora sol questo posso dire insomma son solo a 4 ore di gioco! XDXD