FF XII ff12... quando arrivi?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Cloud_Darth ha detto:
il 22 Febbraio facciamo il countdown di mezzanotte... :D :D

più che altro l'ho già pagato 1 mese fà, e devo andare a ritirarlo con lo scontrino... azz è si è tutto scolorito lo scontrino, non è che poi non me lo danno più ? X°°D

$Axel92$

Omega X 99
ĐΛИTΣ ha detto:
più che altro l'ho già pagato 1 mese fà, e devo andare a ritirarlo con lo scontrino... azz è si è tutto scolorito lo scontrino, non è che poi non me lo danno più ? X°°D

Te lo danno.XD
Non vedo l'ora che esca, anche se l'ho già completato in americano.XD

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
$Axel92$ ha detto:
Te lo danno.XD
Non vedo l'ora che esca, anche se l'ho già completato in americano.XD
grrr
e io ad aspettare ancora 7 giorni come un fesso qualunque... (ebbene sì, l'ho detto solo per ricordare il countdown XD)

Blackcesar

Member
Toglietemi una curiosità vi siete comportati in questo modo anche per gli altri capitoli?dico è una tradizione o questo capitolo vi ispira particolarmente?

Rejectdial

Blackcesar ha detto:
Toglietemi una curiosità vi siete comportati in questo modo anche per gli altri capitoli?dico è una tradizione o questo capitolo vi ispira particolarmente?
Mah, il primo che ho preso è stato il 10 ma era una novità per me e quindi era già bello che uscito... l'X-2 l'ho aspettato ma non con tanta impazienza, il giorno che è uscito l'ho scoperto solo perchè in un'edicola avevo visto la guida strategica ufficiale! l'11 non l'ho mai aspettato sapendo che era online, ma il 12 lo aspetto da una vita... e non ce la faccio più!!!! (-6 giurni... huhuhuhuhu!)

Masamune88

pilastro del shield
effettivamente una attesa snervante, pensare che doveva uscire nel 2006 giugno invece tanta attesa per arrivare a quasi marzo dell anno dopo

Beh, mi ricordo che quando uscii il 10 ero impazientissimo. Però devi tenere conto che sono + di 5 anni che non gioco a un FF nuovo ( facciamo 3 se contiamo l' X-2 ), visto che l' 11 è online, e che quindi è molto atteso

Masamune88

pilastro del shield
quello che ho detto non possono far passare cosi tanto, 1 anno come al solito è piu che sufficiente, e incredibile pensare che non ci sono FF da 3 anni(io l X-2 lo conto anche se di sicuro non è il mio preferito), credo pero che si trattera di qualcosa di nuovo in tutti i sensi e che sara alla pari se non meglio degli altri(forse esagero un po!)

Cippi87

Tidus_87
Forza raga!!!!Tra poco più di 5 giorni dovrebbe uscire il tanto atteso FF XII!!!!!Dalle recensioni che ho letto sembra molto più bello dei precedenti..non vedo l'ora di averlo!!!!!!

Masamune88

pilastro del shield
lo ho sentito, ma non ho mai avuto l occasione di giocarci se mai lo trovero di sicuro lo comprero, cmq tornando a XII ce chi dice che non è un gran che. ma sinceramente chi dice che non è un gran che è il giocatore, e un giocatore puo dire che fa schifo e un altro puo dire che e il migliore, spetta solo a noi deciderlo

Rejectdial

Non poteva uscire oggi? almeno così c'i sarebbe stata tutta la domenica, poi lunedì un po' di scuola e altri due giorni di festa, il 20 e il 21... poi il 22 ho un'assemblea d'istituto e sabato un progetto che dovrebbe prendere tutta la mattinata.. sarebbe belliffimo... e invece dobbiamo aspettare fino al 23!

Rejectdial ha detto:
sarebbe belliffimo... e invece dobbiamo aspettare fino al 23!

Queste sono soddisfazioni!! Sapere che tutta Italia lo aspetta con un'ansia a dir poco snervante quando c'è gente, come il sottoscritto, che l'ha già finito, e ne ha già fruito e non poco! :D

Scherzi a parte, prendetemi per uno di fuori, ma mi dispiace e non poco non poter partecipare all'attesa come tutti voi. Secondo me aspettare l'uscita di Final Fantasy, in contemporanea con tutti gli altri fan, è una bellissima sensazione. E' quello che avevo in mente di fare, ma purtroppo non ho resitito quando il FFXII mi è arrivato a casa in modo totalemente inaspettato. L'ho attaccato subito! No ripeto, mi dispiace davvero!!
Per l'uscita del X feci una storia...

Masamune88

pilastro del shield
io gioco solo nel fine settimana indipendentemente dalla nullefacienza dei giorni, meglio non esagerare per chi come me ha gli esami all orizzonte