FF XII ff12... quando arrivi?

Cloud_Darth ha detto:
il 22 Febbraio facciamo il countdown di mezzanotte... :D :D

più che altro l'ho già pagato 1 mese fà, e devo andare a ritirarlo con lo scontrino... azz è si è tutto scolorito lo scontrino, non è che poi non me lo danno più ? X°°D

ĐΛИTΣ ha detto:
più che altro l'ho già pagato 1 mese fà, e devo andare a ritirarlo con lo scontrino... azz è si è tutto scolorito lo scontrino, non è che poi non me lo danno più ? X°°D

Te lo danno.XD
Non vedo l'ora che esca, anche se l'ho già completato in americano.XD

$Axel92$ ha detto:
Te lo danno.XD
Non vedo l'ora che esca, anche se l'ho già completato in americano.XD
grrr
e io ad aspettare ancora 7 giorni come un fesso qualunque... (ebbene sì, l'ho detto solo per ricordare il countdown XD)

Toglietemi una curiosità vi siete comportati in questo modo anche per gli altri capitoli?dico è una tradizione o questo capitolo vi ispira particolarmente?

Blackcesar ha detto:
Toglietemi una curiosità vi siete comportati in questo modo anche per gli altri capitoli?dico è una tradizione o questo capitolo vi ispira particolarmente?
Mah, il primo che ho preso è stato il 10 ma era una novità per me e quindi era già bello che uscito... l'X-2 l'ho aspettato ma non con tanta impazienza, il giorno che è uscito l'ho scoperto solo perchè in un'edicola avevo visto la guida strategica ufficiale! l'11 non l'ho mai aspettato sapendo che era online, ma il 12 lo aspetto da una vita... e non ce la faccio più!!!! (-6 giurni... huhuhuhuhu!)

effettivamente una attesa snervante, pensare che doveva uscire nel 2006 giugno invece tanta attesa per arrivare a quasi marzo dell anno dopo

Beh, mi ricordo che quando uscii il 10 ero impazientissimo. Però devi tenere conto che sono + di 5 anni che non gioco a un FF nuovo ( facciamo 3 se contiamo l' X-2 ), visto che l' 11 è online, e che quindi è molto atteso

quello che ho detto non possono far passare cosi tanto, 1 anno come al solito è piu che sufficiente, e incredibile pensare che non ci sono FF da 3 anni(io l X-2 lo conto anche se di sicuro non è il mio preferito), credo pero che si trattera di qualcosa di nuovo in tutti i sensi e che sara alla pari se non meglio degli altri(forse esagero un po!)

Forza raga!!!!Tra poco più di 5 giorni dovrebbe uscire il tanto atteso FF XII!!!!!Dalle recensioni che ho letto sembra molto più bello dei precedenti..non vedo l'ora di averlo!!!!!!

lo ho sentito, ma non ho mai avuto l occasione di giocarci se mai lo trovero di sicuro lo comprero, cmq tornando a XII ce chi dice che non è un gran che. ma sinceramente chi dice che non è un gran che è il giocatore, e un giocatore puo dire che fa schifo e un altro puo dire che e il migliore, spetta solo a noi deciderlo

Non poteva uscire oggi? almeno così c'i sarebbe stata tutta la domenica, poi lunedì un po' di scuola e altri due giorni di festa, il 20 e il 21... poi il 22 ho un'assemblea d'istituto e sabato un progetto che dovrebbe prendere tutta la mattinata.. sarebbe belliffimo... e invece dobbiamo aspettare fino al 23!

Rejectdial ha detto:
sarebbe belliffimo... e invece dobbiamo aspettare fino al 23!

Queste sono soddisfazioni!! Sapere che tutta Italia lo aspetta con un'ansia a dir poco snervante quando c'è gente, come il sottoscritto, che l'ha già finito, e ne ha già fruito e non poco! :D

Scherzi a parte, prendetemi per uno di fuori, ma mi dispiace e non poco non poter partecipare all'attesa come tutti voi. Secondo me aspettare l'uscita di Final Fantasy, in contemporanea con tutti gli altri fan, è una bellissima sensazione. E' quello che avevo in mente di fare, ma purtroppo non ho resitito quando il FFXII mi è arrivato a casa in modo totalemente inaspettato. L'ho attaccato subito! No ripeto, mi dispiace davvero!!
Per l'uscita del X feci una storia...

io gioco solo nel fine settimana indipendentemente dalla nullefacienza dei giorni, meglio non esagerare per chi come me ha gli esami all orizzonte

Indietro