FF XII ff12... quando arrivi?

Dark Avenger

Jonin della Foglia
FF mightyduck ha detto:
Queste sono soddisfazioni!! Sapere che tutta Italia lo aspetta con un'ansia a dir poco snervante quando c'è gente, come il sottoscritto, che l'ha già finito, e ne ha già fruito e non poco! :D



Scherzi a parte, prendetemi per uno di fuori, ma mi dispiace e non poco non poter partecipare all'attesa come tutti voi. Secondo me aspettare l'uscita di Final Fantasy, in contemporanea con tutti gli altri fan, è una bellissima sensazione. E' quello che avevo in mente di fare, ma purtroppo non ho resitito quando il FFXII mi è arrivato a casa in modo totalemente inaspettato. L'ho attaccato subito! No ripeto, mi dispiace davvero!!
Per l'uscita del X feci una storia...


Come fai ad averlo già???...versione Usa?...
 

Masamune88

pilastro del shield
Blackcesar ha detto:
Rogue galaxy c'è l' ho già perchè ho la versione americana
non ti piace propio aspettare eh? cmq se ce una cosa che odio sono i giochi di ruolo in inglese, ho fatto un eccezione per il 7 ma se devo aspettare qualche mese in piu per giocare ad un bel gioco in italiano sarò piu che disposto ad aspettare
 

Blackcesar

Member
Dipende dai punti di vista per me è uguale certo capisco di più in italiano però anche se è in inglese mi va bene lo stesso almeno non devo aspettare anni :>
 

hayne

Nuovo utente
domenica scorsa sono andato a una gara di cosplay e il primo premio c' era l' anteprima di FF XII
:ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
lo sapevate che....

La misica del Menù iniziale di FFXII è quella finale di FFVIII quando c'è Selphie con la cinepresa?! ma non sarà mica il tema portante vero, cioè mi piace perchè è una bella musica ma non mi piace questo reciclo! quella è di FFVIII!!!
uffa ç_ç
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ShadoWings ha detto:
La misica del Menù iniziale di FFXII è quella finale di FFVIII quando c'è Selphie con la cinepresa?! ma non sarà mica il tema portante vero, cioè mi piace perchè è una bella musica ma non mi piace questo reciclo! quella è di FFVIII!!!
uffa ç_ç
ma no dai... nn è brutta...:D
 

$Axel92$

Omega X 99
è bellina invece!!!! Non vedo l'ora di gustarmi il gioco nella mia TV a 46 pollici al plasma!!:D:D
Peccato che è di mio padre.XD
 

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
La misica del Menù iniziale di FFXII è quella finale di FFVIII quando c'è Selphie con la cinepresa?! ma non sarà mica il tema portante vero, cioè mi piace perchè è una bella musica ma non mi piace questo reciclo! quella è di FFVIII!!!
uffa ç_ç
Se e' cosi', sarebbe un'altra prova che ormai la Square non ha piu' molta fantasia...
 
Cloud_Darth ha detto:
Se e' cosi', sarebbe un'altra prova che ormai la Square non ha piu' molta fantasia...

Sarà anche come dici Darth, però preparatevi ad un gioco assolutamente meraviglioso! Io sono agli sgoccioli già della mia seconda partita, quella in cui dovrei teoricamente sventrare tutti i boss segreti, e poco fa mi sono rivisto dei filmati che hanno letteralmente dell'incredibile!! Chiaro, i difettucci ci sono (poi tutto è ralativo a seconda del giocatore), ma insomma nel complesso è un'altra vera opera d'arte, l'ennesima perla della Saga.
E' giusto quindi che le aspettative di tutti voi siano elevate, come del resto lo erano le mie quando in modo più che inaspettato me lo sono visto arrivare a casa, :D e non ho resitito :D!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
FF mightyduck ha detto:
Sarà anche come dici Darth, però preparatevi ad un gioco assolutamente meraviglioso! Io sono agli sgoccioli già della mia seconda partita, quella in cui dovrei teoricamente sventrare tutti i boss segreti, e poco fa mi sono rivisto dei filmati che hanno letteralmente dell'incredibile!! Chiaro, i difettucci ci sono (poi tutto è ralativo a seconda del giocatore), ma insomma nel complesso è un'altra vera opera d'arte, l'ennesima perla della Saga.
E' giusto quindi che le aspettative di tutti voi siano elevate, come del resto lo erano le mie quando in modo più che inaspettato me lo sono visto arrivare a casa, :D e non ho resitito :D!

giusto per curiosità ma a finire tutto il gioco in una sola tirata, senza perdersi in cose secondarie quanto ci si mette?
 
Top