FF XII ff12... quando arrivi?

Blackcesar

Member
Bravo fai bene infatti, io mi sono già rovinato una seduta di esami per giocare all 12 non rovinarti anche tu :D ,(perccato che adesso sto facendo lo stesso con rogue galaxy :D ), cmq è giusto dipende dal gicoatore io ho preferito altri ff rispetto a questo ma non posso certo dire che il mio parere è la verità, saranno i fan a decidere.

Masamune88

pilastro del shield
Blackcesar ha detto:
Bravo fai bene infatti, io mi sono già rovinato una seduta di esami per giocare all 12 non rovinarti anche tu :D ,(perccato che adesso sto facendo lo stesso con rogue galaxy :D ), cmq è giusto dipende dal gicoatore io ho preferito altri ff rispetto a questo ma non posso certo dire che il mio parere è la verità, saranno i fan a decidere.
stai giacondo a rouge galaxi?!?!?! ma non esce a giugno!? :confused: :confused:

OLance

Artemis
Proprio oggi sn andato a prenotare la mia copia al negozio + fornito della città. Io volevo tanto lasciare un acconto x esser sicuro della mia copia, ma il negoziante mi ha risposto < nn proccuparti, ne ho ordinati una camionata>.

Se venerdì vado la, e quello mi dice ke sn finite le copie....... :boese058: :devih: :lolopr: :violento: :snipe8: :angry5: ...lascio intendere

Cloud_Darth

Active Member
Blackcesar ha detto:
Toglietemi una curiosità vi siete comportati in questo modo anche per gli altri capitoli?dico è una tradizione o questo capitolo vi ispira particolarmente?
Per quanto mi riguarda scherzavo... non compro subito FF12, aspetto un pò e al momento non avrei nemmeno il tempo di giocarci. Anche per quanto riguarda gli altri capitoli, non li ho mai comprati il primo giorno d'uscita.

Masamune88

pilastro del shield
che palle effettivamente, ma tanto io tutta questa settimana staro in settimana bianca e quindi non avro la preoccupazione della scuola

Raphael90

Archangel of Wind
Masamune88 ha detto:
che palle effettivamente, ma tanto io tutta questa settimana staro in settimana bianca e quindi non avro la preoccupazione della scuola
Io ho 1 settimana di me*da;_; consegna delle pagelle mercoledì ca*zo
poi devo studiare come 1 cane
xò nn vedo l'ora sia il 23 :rolleyes:
anke se ci giocherò poco :(

Masamune88

pilastro del shield
Raphael90 ha detto:
Io ho 1 settimana di me*da;_; consegna delle pagelle mercoledì ca*zo
poi devo studiare come 1 cane
xò nn vedo l'ora sia il 23 :rolleyes:
anke se ci giocherò poco :(
l importante è trovare anche il tempo di fare quello che ci diverte, senno che vita di m....a sarebbe!

Raphael90

Archangel of Wind
Masamune88 ha detto:
l importante è trovare anche il tempo di fare quello che ci diverte, senno che vita di m....a sarebbe!
XDXD mi sono divertito 1 quadrimestre^^
forse adexo devo studiare 1 po se no qst'anno mi bocciano(già è sicuro al 70%) :D
cmq il gioco nn vedo l'ora di averlo;; è 1 eternità ke lo aspetto :sabber:
poi se trovo 1 po di soldi x terra mi prendo anke la guida in ED.limitata se no solo il gioco^^