FF XII ff12... quando arrivi?

ShadoWings ha detto:
giusto per curiosità ma a finire tutto il gioco in una sola tirata, senza perdersi in cose secondarie quanto ci si mette?

se vuoi te lo dico, ma in SPOILER in una 60ina di ore dovresti farcela. Forse anche meno.

Non quotatelo per favore, in rispetto degli altri utenti. Anche se è uno spoiler minorissimo!

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
ShadoWings ha detto:
La misica del Menù iniziale di FFXII è quella finale di FFVIII quando c'è Selphie con la cinepresa?! ma non sarà mica il tema portante vero, cioè mi piace perchè è una bella musica ma non mi piace questo reciclo! quella è di FFVIII!!!
uffa ç_ç
Quel tema non è di FFVIII. E' il tema generale di Final Fantasy, ergo è in praticamente TUTTI i capitoli. Non poteva non esserci.

ShadoWings

Cosplay for Life
XenoBahamut ha detto:
Quel tema non è di FFVIII. E' il tema generale di Final Fantasy, ergo è in praticamente TUTTI i capitoli. Non poteva non esserci.
non mi para di averlo sentito nel IX, X e X-2 nel VII non ci giurerei perchè non me lo ricordo con certezza...

Kain

So say we all!
ShadoWings ha detto:
non mi para di averlo sentito nel IX, X e X-2 nel VII non ci giurerei perchè non me lo ricordo con certezza...

Esistono anche FF I, II, III, IV, V e VI, adesso con certezza non so, però in qualcuno di questi c'era la musica di cui parli tu.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
ShadoWings ha detto:
Ci sono ci sono (nel X-2 non ci giurerei...ma se manca non me ne meraviglio considerato il gioco -.-)

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Nel IX mi pare che non ci sia in effetti, nell'X si sente nell'intro, quella musichetta che c'è all'inizio a zanarkand (nell'ost si chiamo proprio "intro") e nell'X-2 manca.
in FFI,II e forse anche III e IV (non mi ricordo di preciso) è la musica che si sente nella schermata principale e nei templi dove si resuscitano i personaggi, poi so che nel VII si sente lasciando scorrere i titoli di testa.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Nel IX mi pare che non ci sia in effetti, nell'X si sente nell'intro, quella musichetta che c'è all'inizio a zanarkand (nell'ost si chiamo proprio "intro") e nell'X-2 manca.
in FFI,II e forse anche III e IV (non mi ricordo di preciso) è la musica che si sente nella schermata principale e nei templi dove si resuscitano i personaggi, poi so che nel VII si sente lasciando scorrere i titoli di testa.
Quello è il Prelude non il tema in questione. ^^"

ĐΛИTΣ

Ex-Member
ci ho giocato un pò e... sistema di combattimento figata assurda ( magari poco scorrevole ) ma straordinario :eek:
trama e resto è troppo presto mi sà ^^

Brother

I'm dead
XenoBahamut ha detto:

quoto, quoto, se è quella che penso è praticamente la pietra miliare dei final fantasy inieme al prelude, molti non lo sanno perchè si sente solo nei primi capitoli della saga fino al V, se non sbaglio (quando si racconta la storia generale verso l'inizio) e poi nell'VIII.

Bahamut Zero

Dreamcaster
è uscito! e labbiamo comprato un po' tutti, credo... personalmente è il ptimo gioco che compro il giorno dopo l'uscita... un bel salasso, insieme alla guida piggyback (la mia prima guida ufficiale, chissà che mi ha preso asd :D)
peraltro sono very contento che la copertina pal sia quella minimal di sempre, con il solo logo del gioco, e non come quella americana che mi fa leggermente schifo.