FF VII ff7 in italiano!!!!!

tidusxx

Member
ragazzi ce l ho fatta finalmente ff7 in italiano!!!!e si che di computer nn ne capisco un granche.....cmq era solo x esprimervi la mia gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sephiroth91 ha detto:
ragazzi in italiano te lo gusti al 100%.....
l'unica pecca sono le magie ke secondo me nn andavano tradotte e neanke i limit....
quotissimo
io ho giocato a ff7 in ita x l'epsxe
e la traduzione della limit omnislash è spaventosa :(

Ragazzi ho un dubbio...se compro FFVII originale versione pc dall'inghilterra...quindi versione inglese al 100%...la patch per tradurlo in italiano funzionerà lo stesso???...

:ffx02: Posso dire che la penso esattamente come dark bhamut88. In fondo dorebbero essere gicati nella lingua originale per capirne la bellezza

kinneas ha detto:
:ffx02: Posso dire che la penso esattamente come dark bhamut88. In fondo dorebbero essere gicati nella lingua originale per capirne la bellezza
Ma se uno non ci capisce un acca è meglio in italiano!

I LOVE ITALY!

Pladan ha detto:
Com'è tradotta l'omnislasch? E poi come hai fatto a tradurre un gioco per psx?
nn so cm hanno fatto gli altri io ho scaricato una crack e l ho rimasterizzato aggiungendola....da spiegare è un po complicato..

Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho un dubbio...se compro FFVII originale versione pc dall'inghilterra...quindi versione inglese al 100%...la patch per tradurlo in italiano funzionerà lo stesso???...

Nessuno mi pensa... :(

Indietro