FF VII ff7 in italiano!!!!!

tidusxx

Member
ragazzi ce l ho fatta finalmente ff7 in italiano!!!!e si che di computer nn ne capisco un granche.....cmq era solo x esprimervi la mia gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
io credo che sarebbe bello in italiano ma poi perderebbe la sua "magia" perderebbe un pizzico di ciò che l'ha reso uno dei migliori ff
 

Raphael90

Archangel of Wind
sephiroth91 ha detto:
ragazzi in italiano te lo gusti al 100%.....
l'unica pecca sono le magie ke secondo me nn andavano tradotte e neanke i limit....
quotissimo
io ho giocato a ff7 in ita x l'epsxe
e la traduzione della limit omnislash è spaventosa :(
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho un dubbio...se compro FFVII originale versione pc dall'inghilterra...quindi versione inglese al 100%...la patch per tradurlo in italiano funzionerà lo stesso???...
 

kinneas

Member
:ffx02: Posso dire che la penso esattamente come dark bhamut88. In fondo dorebbero essere gicati nella lingua originale per capirne la bellezza
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
kinneas ha detto:
:ffx02: Posso dire che la penso esattamente come dark bhamut88. In fondo dorebbero essere gicati nella lingua originale per capirne la bellezza
Ma se uno non ci capisce un acca è meglio in italiano!

I LOVE ITALY!
 

tidusxx

Member
Pladan ha detto:
Com'è tradotta l'omnislasch? E poi come hai fatto a tradurre un gioco per psx?
nn so cm hanno fatto gli altri io ho scaricato una crack e l ho rimasterizzato aggiungendola....da spiegare è un po complicato..
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho un dubbio...se compro FFVII originale versione pc dall'inghilterra...quindi versione inglese al 100%...la patch per tradurlo in italiano funzionerà lo stesso???...


Nessuno mi pensa... :(
 
Top