FF VII FF7 Italiano o inglese?

Coki90

Member
Ragazzi ho una domanda per voi: A FF7 giocate la versione ufficiale in inglese o avete trovato qualche pach o traduzione per renderlo in italiano?
perfavore rispondete che se lo trovo in italiano ci gioco anchio!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Coki90 ha detto:
Ragazzi ho una domanda per voi: A FF7 giocate la versione ufficiale in inglese o avete trovato qualche pach o traduzione per renderlo in italiano?
perfavore rispondete che se lo trovo in italiano ci gioco anchio!!

penso ke esistano già miriadi di thread cm qsti..cmq la patch x averlo in italiano esiste, puoi scaricarla anke sul sito...
 

Cloud_Darth

Active Member
Io ho finito 5 volte la versione parlata americana e quando ho voluto provare la patch per la traduzione ita ne sono rimasto profondamente deluso. Cmq la traduzione ita esiste già da 4-5 anni ;)
 

Coki90

Member
Cavoli anke io ho visto un gioco tradotto ma non era tradotto x niente bene, non si capiva la storia e.
Nessuno sa se c'è una pach ufficiale anke a pagamento oppure una fatta decentemente??
Grazie
 

Cid89

Professional Burper
non capisco perché la patch di sadnes city vi lascia delusi.

A parte qualche errore qua e là mi sembra ben fatta, mi sembra solo che siate tutti un po schizzinosi -.- ??

la traduzione ufficiale non esiste, ergo non affannarti a cercarla.
 

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
non capisco perché la patch di sadnes city vi lascia delusi.

A parte qualche errore qua e là mi sembra ben fatta, mi sembra solo che siate tutti un po schizzinosi -.- ??

la traduzione ufficiale non esiste, ergo non affannarti a cercarla.

Io rispetto moltissimo il lavoro che hanno fatto i sadnes, tra l'altro dalla versione 0.9 alla 1.0 hanno corretto davvero molte cose.

Il punto è che giocarlo in inglese la prima volta mi ha dato tutta un'altra esperienza. L'ho giocato più volte in inglese cercando di capirne a fondo la trama e poi, quando è uscita la patch italiana ero davvero felice perchè mi aspettavo di scoprire i segreti della trama che in inglese mi ero lasciato sfuggire, ma alla fine non ho aggiunto niente di nuovo a quello che già sapevo. E' per questo che sono rimasto deluso, non dalla traduzione in sè.
 

Coki90

Member
Cid89 ha detto:
non capisco perché la patch di sadnes city vi lascia delusi.

A parte qualche errore qua e là mi sembra ben fatta, mi sembra solo che siate tutti un po schizzinosi -.- ??

la traduzione ufficiale non esiste, ergo non affannarti a cercarla.
La traduzione che ho provato io comunque non è la stessa che dici tu era un altra...

Adesso proverò quella di questo sito ma non so dove andare a comprare il gioco per il pc perchè non lo trovo + nei negozi
 

Dragon

Member
Io non ho mai giocato a ff7 in italiano, l'ho fatto in inglese traducendolo completamente, anche quando le persone normali parlano, perciò l'ho capito tutto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Io non ho mai giocato a ff7 in italiano, l'ho fatto in inglese traducendolo completamente, anche quando le persone normali parlano, perciò l'ho capito tutto!


a me dell'italiano da fastidio solo i nomi delle limit break cambiate .
 

Cid89

Professional Burper
un difetto che si può trovare, è che avrebbero potuto modificare i nomi delle magie come sono diventati nei FF successivi....
blizzard blizzara blizzaga, invece che gelo gelo2 e gelo3... ma sono sottigliezze
 
Top