°Squall° ha detto:Io ce l'ho in italiano x PC ma naturalmente nn originale.
Devo dire ke se fosse in inglese avrei avuto molte difficoltà e oltretutto nn avrei capito la storia del gioco...praticamente mi annoierei =(
XenoBahamut ha detto:L'ho giocato nella versione originale e non sento il bisogno di giocarci in italiano...
Tradurre i dialoghi e il resto in inglese non l'ho mai trovato "poco rilassante".Rejectdial ha detto:Beh, il bisogno nemmeno io, ma dev'essere piacevole rilassarsi giocando a FFVII, senza doversi tradurre ogni cosa... non mi da poi così tanta noia, essendo allenato, ma averlo già tradotto è tutta un'altra cosa.
(Vade Retro, CENSURA!)
non sono molto sicuro che esista in realtà, io non ne ho mai sentito parlare almeno.eone88 ha detto:So che come esiste la patch per FF 7 per pc esiste anche quella per psx.
DOVE LA VADO A PRENDERE??????????????????
Cid89 ha detto:non sono molto sicuro che esista in realtà, io non ne ho mai sentito parlare almeno.
se esiste, non è ufficiale, ergo andrebbe scaricata da qualche parte.
ma secondo me non esiste.
theblackpec ha detto:perche' non tenersi il proprio FFVII inb inglese?ah gia'......noi stupidi italiani non sappiamo l'inglese,che ne dite di studiarlo?
Dragon ha detto:Pur di fare e di capire questo gioco stupendo, a 9 anni mi sono preso un vocabolario enorme e mi sono messo a tadurre così tanto che alle medie ne sapevo più della professoressa di inglese...