FF VII FF7 Italiano o inglese?

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
ma LOL proprio come me, solo che io avevo mio fratello che fungeva da vocabolario :D

@tutti: ragazzi l'inglese è una delle lingue più facili che esiste sulla terra, le regole grammaticali sono poche, basta solo impararsi qualche vocabolo e si può parlare anche con un norvegese e un russo contemporaneamente (essendo l'inglese ormai una lingua universale...)
quoto in pieno sulla facilità di apprendere l'inglese

ma la piacevolezza di giocare senza preoccuparsi di tradurre niente non ha prezzo, secondo me

poi naturalmente, è come discutere sul sex degli angeli ^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Coki90 ha detto:
Ragazzi ho una domanda per voi: A FF7 giocate la versione ufficiale in inglese o avete trovato qualche pach o traduzione per renderlo in italiano?
perfavore rispondete che se lo trovo in italiano ci gioco anchio!!


Il gioco per ps1 esiste solo in inglese, per giocarci in italiano dovresti scaricare sul pc un emulatore della play e introdurre i sottotitoli in italiano....come funziona esattamente non lo so, ma so che si può fare....
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Il gioco per ps1 esiste solo in inglese, per giocarci in italiano dovresti scaricare sul pc un emulatore della play e introdurre i sottotitoli in italiano....come funziona esattamente non lo so, ma so che si può fare....

Si ma a sto punto uno gioca alla versione pc, mi domando che senso ci sia nel tirare giù l'emulatore etc. etc ...
 
Top