FF VII ff7 musiche bellissime?

Dokuro-chan

Nuovo utente
beh... la colonna sonora di FF7 è stata l'unica che mi è rimasta nel cuore in tutti i suoi brani... io adoro la theme della Forgotten City, OWA, Aerith's theme e Jenova Absolute... non posso fare a meno di risentirle! quelle di FF8 non mi hanno preso molto, ma adoro The Extreme e la theme di Lunatic Pandora.... i gusti son gusti, ma Nobuo si è superato nel settimo capitolo! Quanto mi manca quando sento le "musichette" (a mio parere) di FF 12 é.è
 

Tribe X

The Sadic One!!!
hai ragione le musichette di FF12 non possono reggere il confronto con l'OST di FF7... e poi quelle di FF7 non ti fanno mai venire l'apatia come quelle del 12 (un esempio su tutte: quella del deserto fuori Rabanaste!!!), e poi il MAIN THEME (nonche HIGHWIND THEME) è piacevolissimo anche se ripetuto... è un pò malinconico quando lo suoni sul piano di Tifa ma vabbè... senza quel senso di malinconia la trama di FF7 non sarebbe quella che è (CIOE' BELLISSIMA!!!)
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
anche le musiche fanno la loro parte!

io e il mio amico Cloud pensiamo che le musiche del 7 siano indiscutibilmente fantastiche (tant'è che il signorino Cloud s'è comprato la soundtrack hihi)comunque anche quelle del nove sono molto belle(indovinate un pò s'è comprato pure quella!)comunque come dice il titolo le musiche a ff fanno la loro parte(tipo quelle del dodici fanno schifo... e fa annoiare il gioco [
perchè manca quel grande di Nobuooooo) :ffx02:


 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Anche io preferisco quelle del IX... Ma alcune del VII sono leggendarie, come ad esempio la musica dei boss!!!!
 

Mattone

Farplane God
si, sicuramente quelle del VII sono indiscutibilmente belle, ma secondo me sono superate da alcune altre, come quelle del IX, alcune dell'VIII e del VI.
 
Top