FFX NATURALMENTE!!FF mightyduck ha detto:Io stesso ho difficoltà a scegliere! Il mitico e forse imbattibile Final Fantasy 7 oppure lo splendido e graficamente entusiasmante FF 10??? Lo so è dura, anzi durissima ma altrimenti non c'è gusto... Materia o sferografia? Non voglio fare confronti fra personaggi perchè non sarebbe leale, nel VII il doppiaggio non c'era ( a parte il filmato finale). Voglio precisare che sono due giochi per ora inarrivabili e che mi dispiace anteporre di poco FF7, ma davvero di poco, perchè l'X è stato sorprendente, per trama, personaggi e colpi di scena (anche se poi non troppo una sorpresa perchè mi aspettavo una cosa del genere in effetti). ma d'altra parte FF7 è sempre FF7, senza quello che ha dato il via vero alla saga e alla passione a livello mondiale per la stessa! Che dire??
Oppure nn hanno neppure giocato al 7...Sephirothlv99 ha detto:praticamente quelli ke votano ff10 lo fanno x la grafica... grazie ke vince ff10 allora nn si può paragonare ff7 al 10 cm grafica...
Non è solo la grafica ke conta per un giocoSephirothlv99 ha detto:praticamente quelli ke votano ff10 lo fanno x la grafica... grazie ke vince ff10 allora nn si può paragonare ff7 al 10 cm grafica...
Ehm...nn vorrei offendere un personaggio così carismatico...però ritengo che Auron sia Vincent con gli occhiali da sole...^^Guardiana ha detto:FFX NATURALMENTE!!
Nel 7capitolo non ce mica il mio Auron!! Lui è il personaggio che fa la differenza!! :ffx02:
Guisto... anche io preferisco il X, ma solo perchè lo conosco meglio! ( e poi c'è Auron!)Ren VII ha detto:4ever 7
il mio primo ff
e quello che conosco meglio
hai colpito nel segno concordo pienamente sopratutto col fatto di non poterne + dopo 1 partitaSephirothlv99 ha detto:dillo a quelli ke votano ff10.
ff7 è in inglese e ha una storia complicata x questo preferiscono giokare a ff10 dopo una partita nn ne puoi più però