Varie FF7 o FFX? Thread tosto, parecchio tosto!

QUANTE VOLTE FINISCI UN CAPITOLO DI FF?

• una volta

Voti: 0 0,0%
  • dalle 2-4

• mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero

• più di 5

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vexen91

Anomander Rake
Beh FFX è ganzo solo x i Dark Eoni che sn stati gli unici boss che mi hanno dato veramente tanti problemi...FFVII però ha dei personaggi molto + caratterizzati e perfino personaggi ultrasecondari come Reno ti rimangono nel cuore...

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Ma che dite!!!
Il X ha una storia bellissima (certo, non come quella del VII) e i personaggi, per una volta sono tutti persone sane di mente (forse rikku non tanto lo è). il sistema sferografico è molto carino secondo me.
Comunque il migliore rimane il VII, ma mi dispiace veramente rivederlo con quella grafica penosa...

Guardiana

Licantropa
FF mightyduck ha detto:
Io stesso ho difficoltà a scegliere! Il mitico e forse imbattibile Final Fantasy 7 oppure lo splendido e graficamente entusiasmante FF 10??? Lo so è dura, anzi durissima ma altrimenti non c'è gusto... Materia o sferografia? Non voglio fare confronti fra personaggi perchè non sarebbe leale, nel VII il doppiaggio non c'era ( a parte il filmato finale). Voglio precisare che sono due giochi per ora inarrivabili e che mi dispiace anteporre di poco FF7, ma davvero di poco, perchè l'X è stato sorprendente, per trama, personaggi e colpi di scena (anche se poi non troppo una sorpresa perchè mi aspettavo una cosa del genere in effetti). ma d'altra parte FF7 è sempre FF7, senza quello che ha dato il via vero alla saga e alla passione a livello mondiale per la stessa! Che dire??
FFX NATURALMENTE!!
Nel 7capitolo non ce mica il mio Auron!! Lui è il personaggio che fa la differenza!! :ffx02:

Sephirothlv99

Active Member
praticamente quelli ke votano ff10 lo fanno x la grafica... grazie ke vince ff10 allora nn si può paragonare ff7 al 10 cm grafica...

Vexen91

Anomander Rake
Sephirothlv99 ha detto:
praticamente quelli ke votano ff10 lo fanno x la grafica... grazie ke vince ff10 allora nn si può paragonare ff7 al 10 cm grafica...
Oppure nn hanno neppure giocato al 7...

Vexen91

Anomander Rake
Guardiana ha detto:
FFX NATURALMENTE!!
Nel 7capitolo non ce mica il mio Auron!! Lui è il personaggio che fa la differenza!! :ffx02:
Ehm...nn vorrei offendere un personaggio così carismatico...però ritengo che Auron sia Vincent con gli occhiali da sole...^^

Sephirothlv99

Active Member
dillo a quelli ke votano ff10.
ff7 è in inglese e ha una storia complicata x questo preferiscono giokare a ff10 dopo una partita nn ne puoi più però

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
dillo a quelli ke votano ff10.
ff7 è in inglese e ha una storia complicata x questo preferiscono giokare a ff10 dopo una partita nn ne puoi più però
hai colpito nel segno concordo pienamente sopratutto col fatto di non poterne + dopo 1 partita

Ragazzi non è solo la grafica, infatti! Ammettiamo che come gioco l'X è comuqnue spettacolare e tremndamente coinvolgente! Dai retta, credo che al 7 ci abbiano giocato quasi tutti qua dentro!

dark Cloud

The lord of Gunblade
Io voto il 7!
come si fà a nn votarlo!? :confused:
i pg sono grandi! (soprattutto Cloud)
e in stile KH sono ancora + ganzi! :eek:

P.S. un bel sondaggio sarebbe stato FFVII vs FFVIII, ma credo ke anke lì avrebbe vinto FFVII :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.