FF VII FF7 & Windows Vista

• Autore Discussione Autore Discussione Pec
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pec

The crow is here
Dopo molto tempo ritorno a postare in questo forum, e lo faccio con una domanda
Io ho Vista e vorrei sapere se per installare FF7 ho bisogno di una Patch come per Xp
attendo ansioso una vostra risposta

è molto probabile che nemmeno le vecchie care preghiere in aramaico (e nemmeno le vecchie care bestemmie in satanese) funzioneranno stavolta.
Vista sta alla retrocompatibilità come i puffi stanno all'heavy metal

peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non mi vaglio rassegnare, ho pure FF8 e riuscirò a farli partire

Pec ha detto:
Io ho Vista e vorrei sapere se per installare FF7 ho bisogno di una Patch come per Xp
mi disp anke io ho il vista ed è impossibile installare il gioco li sopra.

Io ti do un consiglio da amico: togli Windows Vista e torna ad XP, risolverai un sacco di problemi, non solo limitati al giocare a FFVII. Mi dispiacerebbe se ciò ti costringesse anche a buttare il tuo tempo giocando a FFVIII, comunque.
Il fatto è che mettere gli SO della Micro$oft appena usciti significa subire le tonnellate di bug che hanno sempre, finché non esce una seconda (o terza) versione che rende il SO utilizzabile.

Concordo con Avalokitesvara e ti conviene davvero cambiare vista e tornare all'XP :ffx01: Infatti anch'io ho final fantasy VII&VIII per il pc e ce li ho installati sul mio computer che ha windows XP e funzionano alla grande anzi non mi hanno mai dato problemi :> :) :rolleyes:

orlaz ha detto:
Concordo con Avalokitesvara e ti conviene davvero cambiare vista e tornare all'XP :ffx01: Infatti anch'io ho final fantasy VII&VIII per il pc e ce li ho installati sul mio computer che ha windows XP e funzionano alla grande anzi non mi hanno mai dato problemi :> :) :rolleyes:

beh su XP Final Fantasy VII qualche problemuccio lo dava(se riducevi il gioco a icona e poi ritornavi a giocare al primo mostro che incontravi, il gioco crashava...)
comunque concordo....Windows Vista fa pena...solo soldi per Bill Gates....
aridatece er 98!!!:D:D:D

il fatto è che Vista mi è uscito col portatile e che non ho Xp originale quindi niente aggiornamenti :(

CID_89 ha detto:
beh su XP Final Fantasy VII qualche problemuccio lo dava(se riducevi il gioco a icona e poi ritornavi a giocare al primo mostro che incontravi, il gioco crashava...)
comunque concordo....Windows Vista fa pena...solo soldi per Bill Gates....
aridatece er 98!!!:D:D:D
verissimo...quante volte me lo scordavo e riducevo x qualcosa....grrrr....

Pec ha detto:
il fatto è che Vista mi è uscito col portatile e che non ho Xp originale quindi niente aggiornamenti :(
beh formattalo e cerca di farti prestare un XP da qualcuno....sennò vai con il linux.che è 1000 volte meglio di winzoz.dopo semmai fai la partizione del disco.

orlaz ha detto:
concordo pienamente......mi sa ke non metterò vista neanke fra 20 anni a costo di rimanere nell'era preistorica con la tecnologia che si evolve ogni giorno di più!!!!non posso fare a meno dei final fantasy installati nel pc...:>:>:>:>:>

Pec ha detto:

qual'è la patch x ffVII che hai menzionato per xp??

CID_89 ha detto:
è una patch per fixare alcuni bug del gioco su XP, però non ti assicuro niente, visto che a me non funzionava.

si, è una patch che risolve i bug presenti nel gioco che non rendono possibile il funzionamento su Xp, magari qualche genio fra un pò ne fabbricherà una per Vista XDXDXD

Indietro