FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

kevin

Nemesis Cloud
Nero the sable ha detto:
hehemmm 7 h e 53 min...

saltando tutti i filmati e in modalita normale ovvio
Che senso ha saltare tutti i filmati :confused: ? :confused:
Il bello direi che è proprio quello, godersi la trama del gioco :)
Spero che prima di aver finito il gioco in 7 ore e 53 minuti avrai visto anche tutte le scene:rolleyes:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io sono arrivato a uccidere Rosso ma non ci riesco... quei maledetti dischi rossi sono terribili...cosa bisogna usare per farlo fuori?


compra le code di fenice al negozio e le granpozioni per ricaricarti, spara quando corre, e trasformati in Galiant ! non potrai fallire ! :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
LadySephiroth ha detto:
compra le code di fenice al negozio e le granpozioni per ricaricarti, spara quando corre, e trasformati in Galiant ! non potrai fallire ! :)

Per altro almeno in modalità normale tutti i 'boss' sono estremamente semplici.....forse fa eccezione solo Azul il ceruleo al secondo incontro in versione 'behemot'....ma neanche tanto :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
Per altro almeno in modalità normale tutti i 'boss' sono estremamente semplici.....forse fa eccezione solo Azul il ceruleo al secondo incontro in versione 'behemot'....ma neanche tanto :ffx04:

da quanto ho recepito non ha dato problemi solo a te... e dire che l ho considerato l incontro piu facile visto che è ESTREMAMENTE debole agli attacchi melee... mi sono trasformato in galian e l ho fatto fuori in meno di un minuto
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
da quanto ho recepito non ha dato problemi solo a te... e dire che l ho considerato l incontro piu facile visto che è ESTREMAMENTE debole agli attacchi melee... mi sono trasformato in galian e l ho fatto fuori in meno di un minuto

Bè si è più che altro un problema 'd impostazione' del combattimento ......certo che purtroppo questo gioco non lascia una grande libertà d'azione
 
Top