FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Kain

So say we all!
Ho trovato delle immagini su un nuovo capitolo della Compilation: Era Clash.
Allora avevo ragione sul fatto che la SE volesse fare un alfabeto sul 7 :D , dopo AC, BC, CC e DC arriva anche EC; beh ha tempo fino al 2017 per arrivare alla Z, chissà se ce la farà :D. Comunque per me è l' ennesimo spin off del *****, chissà quando la SE si deciderà a tornare a fare dei veri FF?
Ecco le immagini:



 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Ho trovato delle immagini su un nuovo capitolo della Compilation: Era Clash.
Allora avevo ragione sul fatto che la SE volesse fare un alfabeto sul 7 :D , dopo AC, BC, CC e DC arriva anche EC; beh ha tempo fino al 2017 per arrivare alla Z, chissà se ce la farà :D. Comunque per me è l' ennesimo spin off del *****, chissà quando la SE si deciderà a tornare a fare dei veri FF?
Ecco le immagini:




ancora con sta storia di era clash? quello era un pesce d aprile che è stato scoperto all instante non capisco come dopo quasi 4 mesi ancora la gente ci casca ... bah... ah tralaltro l ultima immagini è FFCC (Crisis Core il capitolo per PSP) e non Era Clash... vedo che la tua fonte di informazioni lascia molto a desiderare... Inoltre ce gia un thread con la smentita di questo inesistente capitolo qui si è totalmente OT
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
ancora con sta storia di era clash? quello era un pesce d aprile che è stato scoperto all instante non capisco come dopo quasi 4 mesi ancora la gente ci casca ... bah... ah tralaltro l ultima immagini è FFCC (Crisis Core il capitolo per PSP) e non Era Clash... vedo che la tua fonte di informazioni lascia molto a desiderare... Inoltre ce gia un thread con la smentita di questo inesistente capitolo qui si è totalmente OT

Ah così alla fine è EC non esiste,ma è molto meglio così! Poi comunque io di EC non sapevo assolutamente nulla.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Arrivano finalmente novita interessanti riguardo il mercato europeo. Infatti la SquareEnix ha già registrato il sito internet http://www.dirgeofcerberus.eu.com, anche se attualmente non è disponibile. Ora non ci resta che attendere un annuncio e una ufficiale da parte della SE.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come da news riporatata sul sito:

In base alla Deep Silver, uno dei partner europei di SquareEnix, la versione PAL di Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII dovrebbe arrivare nei negozi europei a novembre dell’anno corrente. La notizia però al momento non è ancora ufficiale in quanto la società giapponese non ha ancora dichiarato nulla a riguardo.
 
allora....amo final fantasy
amo devil may cry e tutti i giochi sparatutto
sono curioso del seguito di advent children
mi piace vincent
sta per uscire dirge of cerberus....
....penso che alla square gli devo mandare almeno un bel mazzo di fiori
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sesshomaru ha detto:
nn so perchè mai preferisco che la square enix si concentri di + sui gdr


quoto ank'io,adesso la square trasforma i mitici rpg in adventure!! :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: ma neanke x sogno!!

era mejo se la squaresoft nn si univa alla enix!!!
maledetta enix!!i final fantasy d'oro,nn li faranno +!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Oggi è arrivata la conferma! Come da news nella home di ffonline da Novembre 2006 anche noi potremo godere (visto le critiche magari non per tutti) dell ennesimo capitolo della compilation of FFVII: Dirge of Cerberus
 

Dragon

Member
Siiiiiii! Finalmente Arriva Dirge of Cerberus! Ieri l'ho visto da un mio amico e sono rimasto cosi per tutta la scena iniziale... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: è bellissimo!
 

Dragon

Member
La graifca è veramente spettacolare e ci ho giocato un po'! In conclusione: è veramente bello! Non vedo l'ora di averlo!
 
anch io ho la versine americana......è fatto come me l'aspettavo:come uno sparatutto che si rispetti....paesaggi cupi e misteriosi proprio come devil may cry....penso sia un bel gioco...un bel 8 se lo merita
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
sephiroth91 ha detto:
anch io ho la versine americana......è fatto come me l'aspettavo:come uno sparatutto che si rispetti....paesaggi cupi e misteriosi proprio come devil may cry....penso sia un bel gioco...un bel 8 se lo merita

Yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top