FFVII DoC FFDoC: La saga di FFVII non finisce mai

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pladan ha detto:
Secondo me avrebbe molto successo un nuovo final fantasy su pc. Non capisco perché continuino a farli solo per console

scelte di mercato, ce tutto un giro dietro queste scelte che al momento non sono alla logica di tutti. Conta anche il fatto che la console non implica aggiornamenti dal punto di vista HW, mentre il PC sarebbe da aggiornare praticamente una volta ogni tot di mesi, tra schede video, processori ecc.... il che non è alla portata di tutti. Non dico che sarebbe male farle ANCHE sul PC, ma se optano per le SOLE console hanno le loro buone motivazioni. Tornando in tema, per chi voleva scaricarlo ce il pulsante "Download" in alto a destra del video
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
scelte di mercato, ce tutto un giro dietro queste scelte che al momento non sono alla logica di tutti. Conta anche il fatto che la console non implica aggiornamenti dal punto di vista HW, mentre il PC sarebbe da aggiornare praticamente una volta ogni tot di mesi, tra schede video, processori ecc.... il che non è alla portata di tutti. Non dico che sarebbe male farle ANCHE sul PC, ma se optano per le SOLE console hanno le loro buone motivazioni. Tornando in tema, per chi voleva scaricarlo ce il pulsante "Download" in alto a destra del video
ci ho provato ma mi fa il download di "google video"(è 1 file .exe) :>
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi forse avrete risposto un sacco di volte a questa domanda...ma sapete quando esce FF VII AC in edizione italiana...e poi non ho capito se sarà solo sottotitolata o addirittura doppiata...sapete rispondermi?...
 

Sephirothlv99

Active Member
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi forse avrete risposto un sacco di volte a questa domanda...ma sapete quando esce FF VII AC in edizione italiana...e poi non ho capito se sarà solo sottotitolata o addirittura doppiata...sapete rispondermi?...


già uscito nei negozi migliori e sarà solo sottotitolato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi forse avrete risposto un sacco di volte a questa domanda...ma sapete quando esce FF VII AC in edizione italiana...e poi non ho capito se sarà solo sottotitolata o addirittura doppiata...sapete rispondermi?...

che centra AC qui si parla di FFDoC, perfavore evitiamo OT
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come da news sul sito:

La versione USA di FFDoC uscirà in america 22 agosto 2006. Il gioco avrà numerose innovazioni rispetto alla versione giapponese. Tra queste ci saranno la velocità di Vincent, i suoi movimenti, i Limit Breaks e alcune modalità di gioco. In compenso però, la società giapponese ha affermato che nella versione USA non sarà presente la modalità online, scelta dovuta a diverse ragioni. Ad ogni modo, dopo aver finito il gioco verrano sbloccate 40 nuove missioni basate su quelle online della versione giapponese per compensare di questa mancanza.
 

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
come da news sul sito:

La versione USA di FFDoC uscirà in america 22 agosto 2006. Il gioco avrà numerose innovazioni rispetto alla versione giapponese. Tra queste ci saranno la velocità di Vincent, i suoi movimenti, i Limit Breaks e alcune modalità di gioco. In compenso però, la società giapponese ha affermato che nella versione USA non sarà presente la modalità online, scelta dovuta a diverse ragioni. Ad ogni modo, dopo aver finito il gioco verrano sbloccate 40 nuove missioni basate su quelle online della versione giapponese per compensare di questa mancanza.


anke nella versione pal ci saranno queste missioni? si suppone di si
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
anke nella versione pal ci saranno queste missioni? si suppone di si

boh, da quando è uscito in giappone la versione PAL non è stata neanche mai accennata, cmq visto che le nostre versioni si rifanno sempre su quelle NTSC credo che anche la nostra versione godra di questi extra
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Scusami ma credevo ke il topic si chiamasse "La saga di FFVII non finisce mai"... Pensavo potessi parlare di FFVII AC... :cool:

era per dargli un titolo originale, cmq si poteva capire dato che siamo nella discussione di FFVII: Dirge of Cerberus :)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Scusami sono nuovo e sto ancora imparando i meccanismi...cmq avevo cliccato direttamente dal menù e per questo non ho visto ke la discussione faceva parte di FFVII Dirge of Cerberus... ;P
 
Top