FF IX FFIX Low Level: LV1

Gamesource Staff

Well-Known Member
Chi di voi ha mai passato oppure provato a finire FFIX a LV1?
Io ci sto provando e sono a Pinnacle Rocks nel CD2 per prendere Lamù, e sono a Lv1 con tutti...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
zolfghimly ha detto:
E con i boss...come hai fatto ad ucciderli con un livello così basso???


Il livello non c'entra col danno.. io a Beatrix con Steiner gli levavo 1600 con Ice Brand, Mp x Attacco e Homicida con l'attacco normale.. Comunque per i boss usvo il Limit Globe di Quina e levavo 9999
 
Dragontype ha detto:
Il difficile è resistere agli attacchi perchè con una magia mi seccano( ma non sempre) mentre 2-3 attacchi fisici li reggo
Se riesci a farlo vuol dire che sei bravo... non ci riuscirei mai io, alcune volte avevo difficolta con i livelli alti, figuriamoci al livello 1.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le cose più difficili sono le battaglie di fila..per ora la battaglia più difficile è stata ad Alexandria dopo Son e Zon da battere Beatrix e poi una filda di mostri...ho perso anche all'ultima battaglia quella con Freija Beatrix e Steiner contro i 2 Malbernardo e non ho giocato per un giorno :lol:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti lol quasi 13 ore anche perchè mi sn dovuto fermare per prendere Risveglio e Limit Globe con Quina ho dovuto rubare la Pieforchetta allo Zacmal sennò i Maghi Neri di Ghizamaluk li dovevo ammazzare e prendevo EXP, una volta passata la grotta ho dovuto fare il Chocobo Azzuro per prendere nella Chocografia Spiaggia Piccina il Manganello per imparare Stop quindi da Burmesia in su mi è venuto tutto facile
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
di solito mi mancano i guil per oggetti come pozioni e code fenix per gli equip di solito compro i nuovi e a malincuore vendo i vecchi però a volte sono stato costretto a vendere piuma fenix ed etere che si vendono a 1000 guil poi ho dovuto comprare un anello reflex all'asta di Toleno a 11700 guil però visto che ho preso tutti i 5 stellazio reperibili fino a quel momento mi sono fatto 8000 guil sennò col cavolo che lo compravo :lol:
 
Top