FF IX FFIX Low Level: LV1

Dragontype ha detto:
MUHAUHAUHAUAUHU sono arrivato al CD3 EVVAI!!!!!
non so come tu abbia fatto ma complimenti davvero!...poi se lo riesci a finire sei come i giappi...i videogiochi ce li hanno nel sangue!:D

lol grazie :D
devo andare ad oeilvert ma prima prendo il chocobo dorato così avrò la lagunarock almeno lol

EDIT: Azz me ne sono accorto in tempo se non prendo prima l'Hilda Garde non posso prendere il Chocobo che vola :/ per fortuna che lo ha detto Mene sennò restavo a beccare per sempre invano :lol:

dragon knight ha detto:
scusa, ma per personaggi tipo amarant che partono da un livello più alto dell'1, come fai???
comunque complimentoni e buona fortuna!!!

il livello di eiko dipende da quello di blank, quello di amarant da quello di marcus, e quello di blank e marcus da gidan, però se sia blank e marcus sono a lv1 eiko ed amarant cominciano da lv1 invece gli altri dipendono tutti da gidan

Dragontype ha detto:
il livello di eiko dipende da quello di blank, quello di amarant da quello di marcus, e quello di blank e marcus da gidan, però se sia blank e marcus sono a lv1 eiko ed amarant cominciano da lv1 invece gli altri dipendono tutti da gidan
ogni giorno si impara qualcosa di nuovo..., non lo sapevo, comunque buona fortuna ancora

quanto è difficile melty gemini >_< se nn lo uccido in 2 turni mi uccide lui in 2 turni senza refurtiva non c'è la faccio!! Sigh devo allenare refurtiva buhuhuhuhu

Ehe,lui non lo puoi stoppareo pietrificare,penso che sei nei guai,ma sono sicura che riuscirai a batterlo,dopotutto non è il più difficile,no?

Indietro