alexander90
Commander from Hell
quoto zolfghimly...e ti faccio i miei complimenti...
Dragontype ha detto:Sono arrivato all'albero di lifa che sono difficili quelle battaglie di fila uff x.x
Sephirously35 ha detto:Grandissimo Dragontype! Tifiamo per te. Certo che dev'essere bello tosto FF IX a Lv 1: bisogna proprio conoscerlo molto bene. Chissà, magari un giorno potrei porvarci: dopo essermi bloccato la prima volta davanti a Ghizamaluk, e aver dimenticato la seconda di visitare Daguerreo, ormai mi sono fatto una buona esperienza in fatto di equipaggiamenti.
@Re_Leonida: beh, se vuoi una sfida davvero lunga, prova la versione hardcore di FF VII (é una patch). In pratica, é già tanto se riesci a battere il Guard Scorpion. Conta, poi, che gente che l'ha provata é arrivata al palazzo della Shinra con Bolt 3. Quindi, vedi un po' te il tempo che ci hanno messo.
Dragontype ha detto:LOL anch'io la prima volta che giocai mi bloccai davanti a Ghizamaluk perchè avevo solo la Daga di mithril xD
La prima volta che ci ho giocato Quina non ero riuscito a prenderla, quindi ero andato avanti con 3 personaggi, alla fine perdevo sempre con beatrix e ho ricominciato trovando quina.Sephirously35 ha detto:Come me! Inoltre, avevo solo Gidan, Freija e Vivi. Di Quina non ne conoscevo neanche l'esistenza. Anzi, forse non avevo neanche la Daga di Mithril. Beh, sai era il mio primo rpg...
Sephirously35 ha detto:@Re_Leonida: beh, se vuoi una sfida davvero lunga, prova la versione hardcore di FF VII (é una patch). In pratica, é già tanto se riesci a battere il Guard Scorpion. Conta, poi, che gente che l'ha provata é arrivata al palazzo della Shinra con Bolt 3. Quindi, vedi un po' te il tempo che ci hanno messo.
ossota ha detto:si ma mi sa che non lo finisci a livello 1. anche perchè i boss finali tolgono molto e sono potenti
Re_Leonida ha detto:scusa seph ke è la versione hardcore di ffVII?
apocalypse9999 ha detto:X Dragontype: Per far sopravvivere Garnet al Respiro zombie basta usare Shell
Per gli Zombie devi avere due personaggi o più in status zombie, invece di bloccarli con Stop, fai prima a lanciargli degli Elisir. Per lo Zombie dragon successivo, lo Stop è perfetto anche se ci vorranno tanti tentativi.