FF IX FFIX Low Level: LV1

Crazyhorse1993

Active Member
Dragontype ha detto:
Sono arrivato all'albero di lifa che sono difficili quelle battaglie di fila uff x.x

Io ho avuto problemi a livello alto, a lvl1 considerando la mia pazienza la mia playstation volerebbe a non so quanti metri di quota X_X

Comunque very compliments!!

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Tanto di cappello uomo!!
anche se io non riuscirei mai a giocarli così i final fantasy.....cmq io a final fantasy IX sn a tipo 16 ore quando imprigionano daga ad alexandria.....se dovessi farlo come te mi ci vorrebbero 50 ore solo x uscire dalla foresta del male.......

Sephirously35

The Slayer of God
Grandissimo Dragontype! Tifiamo per te. Certo che dev'essere bello tosto FF IX a Lv 1: bisogna proprio conoscerlo molto bene. Chissà, magari un giorno potrei porvarci: dopo essermi bloccato la prima volta davanti a Ghizamaluk, e aver dimenticato la seconda di visitare Daguerreo, ormai mi sono fatto una buona esperienza in fatto di equipaggiamenti. :D

@Re_Leonida: beh, se vuoi una sfida davvero lunga, prova la versione hardcore di FF VII (é una patch). In pratica, é già tanto se riesci a battere il Guard Scorpion. :D Conta, poi, che gente che l'ha provata é arrivata al palazzo della Shinra con Bolt 3. Quindi, vedi un po' te il tempo che ci hanno messo.

shreder

Jaggler
è l'unico modo in cui devo finire ff9, ci provo in futuro solo che rischio di non giocare per settimane visto che quando subisco delusioni cocenti dopo un lungo lavoro non ho voglia di ricominciare da capo...finito il 6 comincio la sfida

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirously35 ha detto:
Grandissimo Dragontype! Tifiamo per te. Certo che dev'essere bello tosto FF IX a Lv 1: bisogna proprio conoscerlo molto bene. Chissà, magari un giorno potrei porvarci: dopo essermi bloccato la prima volta davanti a Ghizamaluk, e aver dimenticato la seconda di visitare Daguerreo, ormai mi sono fatto una buona esperienza in fatto di equipaggiamenti. :D

@Re_Leonida: beh, se vuoi una sfida davvero lunga, prova la versione hardcore di FF VII (é una patch). In pratica, é già tanto se riesci a battere il Guard Scorpion. :D Conta, poi, che gente che l'ha provata é arrivata al palazzo della Shinra con Bolt 3. Quindi, vedi un po' te il tempo che ci hanno messo.

LOL anch'io la prima volta che giocai mi bloccai davanti a Ghizamaluk perchè avevo solo la Daga di mithril xD

comunque ora sono all'albero di Lifa caxxo è veramente difficile battere gli zombie con Stop perchè se non faccio in tempo mi fanno Fusione e prendo EXP ç_ç devo batterli con un Elisir in status Zombie che mi mette lo Zombie Dragon che però riesco a metterlo solo a Gidan che gli leva na 90 invece a Daga mi leva SEMPRE 76 e lei avendo 75 muore buhuhuhuhu ç_ç

Sephirously35

The Slayer of God
Dragontype ha detto:
LOL anch'io la prima volta che giocai mi bloccai davanti a Ghizamaluk perchè avevo solo la Daga di mithril xD

Come me! :D Inoltre, avevo solo Gidan, Freija e Vivi. Di Quina non ne conoscevo neanche l'esistenza. Anzi, forse non avevo neanche la Daga di Mithril. Beh, sai era il mio primo rpg...

Sephirously35 ha detto:
Come me! :D Inoltre, avevo solo Gidan, Freija e Vivi. Di Quina non ne conoscevo neanche l'esistenza. Anzi, forse non avevo neanche la Daga di Mithril. Beh, sai era il mio primo rpg...
La prima volta che ci ho giocato Quina non ero riuscito a prenderla, quindi ero andato avanti con 3 personaggi, alla fine perdevo sempre con beatrix e ho ricominciato trovando quina.

Gamesource Staff

Well-Known Member
X Dragontype: Per far sopravvivere Garnet al Respiro zombie basta usare Shell

Per gli Zombie devi avere due personaggi o più in status zombie, invece di bloccarli con Stop, fai prima a lanciargli degli Elisir. Per lo Zombie dragon successivo, lo Stop è perfetto anche se ci vorranno tanti tentativi.

ossota

se sei forte provalo
si ma mi sa che non lo finisci a livello 1. anche perchè i boss finali tolgono molto e sono potenti

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Sephirously35 ha detto:

scusa seph ke è la versione hardcore di ffVII?

Sephirously35

The Slayer of God
ossota ha detto:
si ma mi sa che non lo finisci a livello 1. anche perchè i boss finali tolgono molto e sono potenti

Secondo me, ce la fa: d'altronde, non é impossibile come sfida. C'é stata altra gente prima di lui che ce l'ha fatta. E' un po' come la No Sphere Grid di FF X: chi avrebbe mai pensato che fosse possibile battere tutti i Drak Eoni (tranne Der Richter), senza mai toccare la Sferografia? Eppure é possibile.

Re_Leonida ha detto:
scusa seph ke è la versione hardcore di ffVII?

Se hai FF VII su PC, puoi scaricare da Internet questa patch da applicare al gioco: in sostanza, si compone di alcuni file .bin che devi sostituire agli originali. Una volta fatto, la difficoltà di FF VII cresce a dismisura sotto tantissimi fattori: i nemici hanno molta più vita e tolgono molto di più, principalmente, ma le modifiche riguardano, ad esempio, anche le magie. Se non ricordo male, ad esempio, usando Cure non é detto che ti curi sempre, é possibile che manchi il bersaglio (ha il 120% di probabilità invece del solito 255%). Oppure, Ribbon non solo ti protegge dagli status negativi, ma anche da quelli positivi! O anche Hades che non casta Slow, Frog e Mini, mentre le materie necessitano di molti più Ap per arrivare a livello Master (la Mime ne necessita 1.000.000 al posto di 100.000!) e altre modifiche del genere. Insomma, se non sei abbastanza esperto, potresti non schiodarti mai dallo Scorpion Guard, ossia il primo boss del gioco: anzi, volendo protesti anche non arrivarci mai.

P.S.: non é uno scherzo.

Gamesource Staff

Well-Known Member
apocalypse9999 ha detto:
X Dragontype: Per far sopravvivere Garnet al Respiro zombie basta usare Shell

Per gli Zombie devi avere due personaggi o più in status zombie, invece di bloccarli con Stop, fai prima a lanciargli degli Elisir. Per lo Zombie dragon successivo, lo Stop è perfetto anche se ci vorranno tanti tentativi.

lo so lo so... ma Daga non mi sopravvive lo stesso