FF IX FFIX Low Level: LV1

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Dragontype ha detto:
MUHAUHAUHAUAUHU sono arrivato al CD3 EVVAI!!!!!

Ti stimo. Quando avrò veramente raggiunto l'apice della pazzia mi dovrai dare qualche consiglio per fare questa sfida. Comunque complimentoni! :)
 

orlaz

FF crazy fan!!
Dragontype ha detto:
MUHAUHAUHAUAUHU sono arrivato al CD3 EVVAI!!!!!
non so come tu abbia fatto ma complimenti davvero!...poi se lo riesci a finire sei come i giappi...i videogiochi ce li hanno nel sangue!:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
lol grazie :D
devo andare ad oeilvert ma prima prendo il chocobo dorato così avrò la lagunarock almeno lol

EDIT: Azz me ne sono accorto in tempo se non prendo prima l'Hilda Garde non posso prendere il Chocobo che vola :/ per fortuna che lo ha detto Mene sennò restavo a beccare per sempre invano :lol:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dragon knight ha detto:
scusa, ma per personaggi tipo amarant che partono da un livello più alto dell'1, come fai???
comunque complimentoni e buona fortuna!!!


il livello di eiko dipende da quello di blank, quello di amarant da quello di marcus, e quello di blank e marcus da gidan, però se sia blank e marcus sono a lv1 eiko ed amarant cominciano da lv1 invece gli altri dipendono tutti da gidan
 

dragon knight

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
il livello di eiko dipende da quello di blank, quello di amarant da quello di marcus, e quello di blank e marcus da gidan, però se sia blank e marcus sono a lv1 eiko ed amarant cominciano da lv1 invece gli altri dipendono tutti da gidan
ogni giorno si impara qualcosa di nuovo..., non lo sapevo, comunque buona fortuna ancora
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
quanto è difficile melty gemini >_< se nn lo uccido in 2 turni mi uccide lui in 2 turni senza refurtiva non c'è la faccio!! Sigh devo allenare refurtiva buhuhuhuhu
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ehe,lui non lo puoi stoppareo pietrificare,penso che sei nei guai,ma sono sicura che riuscirai a batterlo,dopotutto non è il più difficile,no?
 
Top