FF VIII FFMegaquiz FFVIII

ghostdema

Nuovo utente
Notavo con un po' di amarezza che molte domande che si trovano sul megaquiz,
almeno riguardo a FFVIII, contengono risposte errate.

Correggetemi se sbaglio ma Irvine non porta forse su entrambi i lobi, degli orecchini?
Oppure gli Ergheiz di Zell non costano 800 Guil?
Per non parlare di quella che commentai un po' di tempo fa che mi chiedeva:
"Quanti hp ha Ultima Weapon???"che a mio parere avrebbe dovuto almeno chiedere
a che livello...
Anche il fatto che le carte mostro non siano 50 mi lascia un po' perplesso...

Volevo sapere se mi sbaglio o se ho ragione e devo segnalare tutte queste domande.

Grazie in anticipo.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Quella di ultima weapon dovrebbe essere stata corretta, ti dovrebbe anche essere arrivata la mail in risposta alla tua lamentela^^
 

Lloyd87

Member
ghostdema ha detto:
Notavo con un po' di amarezza che molte domande che si trovano sul megaquiz,
almeno riguardo a FFVIII, contengono risposte errate.

Correggetemi se sbaglio ma Irvine non porta forse su entrambi i lobi, degli orecchini?
Oppure gli Ergheiz di Zell non costano 800 Guil?
Per non parlare di quella che commentai un po' di tempo fa che mi chiedeva:
"Quanti hp ha Ultima Weapon???"che a mio parere avrebbe dovuto almeno chiedere
a che livello...
Anche il fatto che le carte mostro non siano 50 mi lascia un po' perplesso...

Volevo sapere se mi sbaglio o se ho ragione e devo segnalare tutte queste domande.

Grazie in anticipo.

Ho notato anch'io che molte domande sono formulate un po' maluccio, e molte risposte... sn errate. Ma ogni volta che ho inviato un commento di lamentela, sn state quasi sempre apportate le dovute correzioni, anche se nn in tutti i casi.
Per i tuoi esempi, l'orekkino di irvine l'ho notato soltanto sul lobo destro (almeno nel suo filmato introduttivo a galbadia). Anch'io so che gli ergheiz costano 800... ma nn capisco perkè sia 600 la risp giusta; controllerò meglio. le carte mostro sono 55, ogni pagina contiene infatti 11 carte (nn 10).

Quella a cui nn riesco proprio a trovare risposta è quando t kiede cosa trasporta l'ufo in un posto: la statua d una testa d un moa, una piramide, una mucca, e uno strano simbolo. Io so ke in quel posto trasporta una statua di un moa, ma le risposte... sembrano essere tutte errate!
 

ghostdema

Nuovo utente
Allora per quanto riguarda la domanda su ultima weapon è vero è stata prontamente corretta!!!
Chiedo scusa per non averlo detto prima...
Sulle carte mostro chiedo umilmente scusa x la mia ignoranza...:rolleyes:
Ma irvine io m sono messo a ceracre un po' di immagini su gioiogle e in tutti e due i lati,
su foto fatte sia da destra ke da sinistra li ha ma vabbè ora già ho provato entrambi e destra come risp, prima o poi la trovo...
Mentre mi sembra che la domanda a cui ti riferisci tu è quella di cosa porta l'alieno quando lo incontri sulla spiaggia e la risposta dovrebbe essere la statua di moa...almeno a me la da giusta...
Cmq grazie a tutti e due....
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ghostdema ha detto:
Notavo con un po' di amarezza che molte domande che si trovano sul megaquiz,
almeno riguardo a FFVIII, contengono risposte errate.

Correggetemi se sbaglio ma Irvine non porta forse su entrambi i lobi, degli orecchini?
Oppure gli Ergheiz di Zell non costano 800 Guil?
Per non parlare di quella che commentai un po' di tempo fa che mi chiedeva:
"Quanti hp ha Ultima Weapon???"che a mio parere avrebbe dovuto almeno chiedere
a che livello...
Anche il fatto che le carte mostro non siano 50 mi lascia un po' perplesso...

Volevo sapere se mi sbaglio o se ho ragione e devo segnalare tutte queste domande.

Grazie in anticipo.

Io invece mi sn accorta di una risposta ke nn so xkè nn me la dà esatta e cioè quella
di quando dice "come si evoca un muumba" io sapevo con il med dell'eroe xò me la da errata e xciò ho provato con l'erba ghisel e anke quella è errata ... xciò nn saprei + cosa confermare :D :D :D o sn scema io o sn le domande o è il computer o boh!XD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Silver Shadow ha detto:
o_O la med dell'eroe rende invulnerabile un personaggio e l'erba ghisal è per il chocobo...

NN ricordo allora , qual è l'oggetto ke serve ad invocare un muumba? :D :D ( nn mi ricordo gli altri 2 oggetti ke mi da il ffmegaquiz)
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Lloyd87 ha detto:
Anch'io so che gli ergheiz costano 800... ma nn capisco perkè sia 600 la risp giusta;
Non ricordo assolutamente i prezzi a memoria, ma non può darsi che questa differenza sia data dall'avere l'abilità Sconto o meno?
In questo caso andrebbe specificato nella domanda se si riferisce al prezzo originale o a quello scontato.
 

Lloyd87

Member
ah... grazie!
allora il problema è grave, perkè in tutte le domande in cui viene domandato il prezzo d un arma, la risposta esatta corrisponde sempre ad un prezzo scontato, senza ke nella domanda venga specificato ke si fa riferimento a prezzi scontati...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Al momento ho un pò d'impegni, appena posso le trovo e le correggo^^

Voi segnalate con le lamentele o in questo post almeno non si perdono :D
 
Top