FF V FFV: party migliore

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Premetto ke ho finito questo gioco solo per snes percio nn conosco le job aggiuntive nella modalita advance... la mia squadra è composta da 4 mime (lo preferisco rispetto al tuttofare):

2 normali ke picchiano di ignoranza 8 volte (avendo cm abilità x-fight e impugnando 2 armi,cm gli altri 2 membri del resto)

Due Freelancer, picchierebbero in maniera ancora più ignorante, potendo equipaggiare armi migliori.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dipende dal tipo di setup che si vuole dare al personaggio. Ci sono certi setup che richiedono solamente 2 slot e altri che richiedono 3 slot. Più che altro, quando si tratta di nemare con ignoranza, 2 slot sono più che sufficienti. Se invece vuoi improntare un personaggio sull'utilizzo magico, con 3 slot puoi creare maggiori combinazioni. come detto più volte, dipende tutto dal tipo di impostazione che si vuole dare.

esattamente sul piano magico hai perfettamente ragione ... infatti i miei pg sn anke evocatori nn ke ce ne sia bisogno dato ke sanno pikkiare di sana ignoranza,volevo solo dargli una versatilita maggiore è oltremodo utile contro ex-death nello stage finale ...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E' utile perchè !Rapid Fire ha il difetto di colpire differenti parti se un mostro è composto per l'appunto da più tardi. Ma se fosse una tecnica perfetta sbilancerebbe il gioco.

Di per se è sbilanciato parekkio ... quando arrivi a colpire 8 volte in un singolo attacco nn t impensierisce proprio nessuno eccetto forse ex-death essendo proprio composto da piu parti, ma il primo round contro di lui in 5 o 6 attacchi lo butti giu,è una gran fortuna l'aver inserito Omega e Shinryu cm boss secondari,ovviamente parlo per la versione snes nn so cosa abbiano inserito di nuovo in quella advance ...

yunalina

Capo Nocciolina
In questo momento non ricordo di preciso le abilità assegnate a ciascuno, ma avendo portato i personaggi oltre il livello 70 e avendo insegnato loro tutte le abilità(anche il mimo), avevo i personaggi imbattibili e per cui non avevo nulla da temere ^^