Varie Ffvi Vs Ffvii

Raphael90

Archangel of Wind
creo qst topic essendo FFVI e FFVII tra i capitoli + belli,quindi xkè non metterli a confronto?
sopratutto mi è venuta qst curiosità xkè sto giocando a FFVI e mi sta piacendo + del 7
come trama e anke come personaggi
veniamo al dunque ki vince la sfida tra ff6 e ff7??
ps:quelli ke non hanno mai giocato ad uno dei 2 capitoli si limitino ai soli post astenendosi dal voto nel sondaggio
 

=Celes88=

Mitsuki
Sono entrambi dei capitoli bellissimi e non saprei quale scegliere. Comunque ho votato il VII anche se supera il VI di poco
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io voto per il 7
il sei e' davvero bello pero' nn mi ha dato quella spinta in piu' che mi ha dato il sette
 

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
il 6 è moooolto bello ma contro il 7 è una partita già persa in partenza.
sembra ke tutte le partite contro ff7 finiscano sempre male :D
il 6 non l'ho finito ma non so xkè mi piace di + del 7
i personaggi sono ben caratterizzati e la trama sembra ottima e poi la colonna sonora è bellissima ,ki se la ricorda shadow theme??
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Raphael90 ha detto:
sembra ke tutte le partite contro ff7 finiscano sempre male :D
il 6 non l'ho finito ma non so xkè mi piace di + del 7
i personaggi sono ben caratterizzati e la trama sembra ottima e poi la colonna sonora è bellissima ,ki se la ricorda shadow theme??
Io...bellissima!!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Raphael90 ha detto:
creo qst topic essendo FFVI e FFVII tra i capitoli + belli,quindi xkè non metterli a confronto?
sopratutto mi è venuta qst curiosità xkè sto giocando a FFVI e mi sta piacendo + del 7
come trama e anke come personaggi
veniamo al dunque ki vince la sfida tra ff6 e ff7??
ps:quelli ke non hanno mai giocato ad uno dei 2 capitoli si limitino ai soli post astenendosi dal voto nel sondaggio

e vabè... il VI lo'ho appena iniziato...
Mi sembra veramente dura che possa battere il VII, per me migliore in assoluto...
Vedremo...
 

Raphael90

Archangel of Wind
T.G.Cid Orlandu ha detto:
e vabè... il VI lo'ho appena iniziato...
Mi sembra veramente dura che possa battere il VII, per me migliore in assoluto...
Vedremo...
anke xkè non sono molti ke ci hanno giocato
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Raphael90 ha detto:
sembra ke tutte le partite contro ff7 finiscano sempre male :D
il 6 non l'ho finito ma non so xkè mi piace di + del 7
i personaggi sono ben caratterizzati e la trama sembra ottima e poi la colonna sonora è bellissima ,ki se la ricorda shadow theme??
Ognuno ha i suoi gusti, se a te piace di + il 6 non è detto che ti sia esploso il cervello.
Anche il Cyan Theme è bello
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Forse pesa il fatto ke FFVII è per PSX e FFVI è per lo SNES.
Io gli ho finiti entrambi e a mio parere sono tutti e due coinvolgenti e la storia di FFVI non ha nulla da invidiare a quella di FFVII.
Credo che se FFVI fosse uscito per PSX( è uscito, ma hanno aggiunto solo dei filmati in CG) e FFVII per lo SNES, a quest'ora tutti parlerebbero di FFVI come il migliore dei Final Fantasy.....
 

Raphael90

Archangel of Wind
Ibanez ha detto:
Forse pesa il fatto ke FFVII è per PSX e FFVI è per lo SNES.
Io gli ho finiti entrambi e a mio parere sono tutti e due coinvolgenti e la storia di FFVI non ha nulla da invidiare a quella di FFVII.
Credo che se FFVI fosse uscito per PSX( è uscito, ma hanno aggiunto solo dei filmati in CG) e FFVII per lo SNES, a quest'ora tutti parlerebbero di FFVI come il migliore dei Final Fantasy.....
concordo, elementi come la piattaforma d'uscita,la lingua(anke se in qst caso sono pari)e l'anno di uscita possono far variare leggermente i pensieri dei giocatori sopratutto dei meno esperti e devo dire ke se ff7 fosse uscito x snes avrebbe avuto meno successo di quanto ne ha ora
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sephirothlv99 ha detto:
probabilmente conta anke la grafika in questo caso

si, ma secondo me, non piiu di tanto.
premettendo che sono ancora all'inizio del VI, non penso che la grafica sia la cosa decisiva: FF IV è bellissimo, e la grafica è quella che è...
 
Top