Varie Ffvi Vs Ffvii

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ho votato il VII, sebbene del VI mi sia molto piaciuta la trama, così come le ambientazioni, buona parte dei personaggi e Kefka, finalmente un villain fuori standard e paragonabile a Kuja.

Però mi ero fatto molti castelli in aria sperando di vedere un giocone senza precedenti, mentre mi son ritrovato un mondo "normale" che si esaurisce troppo in fretta (essendo abituato alle 40+ ore di longevità dei titoli psx, arrivare dopo meno di 20 quasi alla fine del gioco mi lascia un po' insoddisfatto) ed un World of Ruin (che tuttavia devo ancora completare, ma mi manca poco) decisamente al di sotto della prima parte.
A dir la verità, mi ha preso di più il IV, sebbene i personaggi fossero molto più abbozzati.
 

Ayafun

Nuovo utente
OK son gusti personali quindi non massacratemi^^''. Ho trovato molto piu stimolante ed appassionante il sesto episodio al settimo. Sarà lo stile di Nomura che non mi fa appassionare ai personaggi del VII, oppure sarà colpa mia che sono una dannata fan di Amano (mio desiderio personale: rivedere Sakaguchi, Uematsu e Amano di nuovo insieme per un gioco *_*), ma FFVII proprio non mi entusiasma neppure un poco XD Non dico che non sia un ottimo gioco, ma proprio non mi dice niente...

Ok ora potete uccidermi ù_ù
 
Top