Varie Ffvi Vs Ffvii

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sephirothlv99 ha detto:
no ff1 a una storia brutta e scontata . puoi dire ffIV piuttosto

bè, FF IV è stupendo, è bellissimo, intendo che per le potenzialità della Play 2 FFX (sia come storia che come grafica) è relativamente inferiore rispetto a FF1...

FF4 è tutto un altro pianeta...
Vedremo anche FF6...

squall1988

sleeping lionheart
accidenti un po più difficile no vero???sono tutti e due stupendi difficile a scegliere non so davvero voterò il VII anke perkè ff VI lo finito solo una volta e riniziato ma sono proprio all'inizio anke se li avrei votati tutti e due!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Questo thread è abbastanza retorico...mi pare ovvio che il VII vincerà!
Però mi sembra giusto anche parlare per una volta del VI che troppo spesso viene tralasciato benché sia un capitolo fantasctico!
Però mi dispiace ma Cloud&Co. gli danno il 2 a 0!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non me la sento di votare perchè per me se la giocano alla pari, forse votere FFVII solamente perchè ha il nemico piu carismatico della storia dei videogiochi, ovviamente sto parlando di Sephiroth che contro Kefka non ha possibilita di vittoria, anche se Kefka come pazzo psicopatico omicida (basti pensare cosa ha fatto al castello di Doma) non è malaccio. D'altra parte pero, trovo che personaggi come Locke, Celes e Terra siano in un qualche modo migliori rispetto a Cloud e Co. quindi preferisco lasciarli in parita, è un peso che non riuscire a sopportare dando un voto o all uno o all altro.

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
Non me la sento di votare perchè per me se la giocano alla pari, forse votere FFVII solamente perchè ha il nemico piu carismatico della storia dei videogiochi, ovviamente sto parlando di Sephiroth che contro Kefka non ha possibilita di vittoria, anche se Kefka come pazzo psicopatico omicida (basti pensare cosa ha fatto al castello di Doma) non è malaccio. D'altra parte pero, trovo che personaggi come Locke, Celes e Terra siano in un qualche modo migliori rispetto a Cloud e Co. quindi preferisco lasciarli in parita, è un peso che non riuscire a sopportare dando un voto o all uno o all altro.
concordo anke a me lock e co mi hanno dato 1 ottima impressione,certo sephirot è sephirot ma ce da dire ke kefka è molto + cattivo

punk miky

|Sistem of a Down|
mi sembra scontato ki vinca, basta guardare nella sezione "il ff migliore". nessun ff fino ad adesso è riuscito a superare il 7^^
cmq io voto FF6!! mitticco!!

Dark Amarant

Active Member
è una scelta mooooolto difficile......
sono entrambi stupendi, storie bellissime e i personaggi anche....non riesco proprio a decidere!
ffVI pecca solamente di una cosa....il numero degli esper utilizzabili in battaglia da un pg è solamente 1....