FFVII DoC FFVII: Dirge of Cerberus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bahamut93

Member
potete darmi un voto su FFVII: Dirge of Cerberus??? visto k voglio comprarlo voglio prima sapere se ne vale la pena!!!ciao e grazie a chiunque mi dia un commento!!!





 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ti do un vota da 1 a 10
voto 8

secondo me è un gioco bellissimo quando si gioca X la prima volta ma poi diventa noiosissimo
almeno è questo l'effetto che ha avuto su di me.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Grafica 10
Trama 6.5
Longevità 8.5
Personaggi ( dipende se hai giocato al 7^^ ) 9.0
Giocabilità 5 ( a me personalmente non piacciono gli sparatutto :/ )

tutto secondo il mio modesto parere si intende :)

ti consiglio l'acquisto di questo gioco anche se non sei un fan sfegatato di FF7 ^^
 

Kain

So say we all!
bahamut93 ha detto:
grazie cmq qnd scrivi i messaggi nelle discussioni cm fai a inserire le immagini???




Vai su control panel in alto a sinistra, modifica firma ed inserisci le immagini lì o quello che vuoi scrivere e verrà visualizzato ad ogni tuo messaggio.
Comunque evita di scrivere con abbreviazioni stile SMS tipo qnd, cm, tt ecc.
 

setsuko

King of Final Heaven
Il gioco nella sua complessità vale sicuramente 8.5/10.

In voto dipende in parte dal fatto che chi ha giocato a Final Fantasy 7 si sentirà in obbligo a voler finire pure questo capitolo. Inoltre la NOTEVOLE difficoltà delle missioni secondarie rende la posta in gioco (il piacere della vittoria) davvero succulenta.
 

Zell91

Member
Un voto al gioco? Un 7. La Squaresoft non ha mai fatto prima (che io sappia) uno sparatutto, quindi potremo dire che è un pò imbranata per questi tipi di giochi.
Se hai giocato a FF7 ti consiglio di comprarlo.
 

Sick Boy

Bukowskiano
direi 7,5

un gioco nè bellissimo, nè bruttissimo. io l'ho giocato solo per sapere qualcosa in più sulla trama, anche perchè non mi piacciono gli sparatutto. se hai giocato a ff7 allora dovresti comunque provarlo, così conosci meglio vincent
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io sono di parte perché adoro la storia di Vincent e Lucrecia, in ogni caso 8 è il voto obiettivo che gli darei (10 se non fossi per niente obiettiva XD )per grafica , storia e personaggi e anche per la giocabilità (in modalità difficile) giusto un 6 per la longevità!! doveva durare di più! ^^
 

setsuko

King of Final Heaven
Sono d'accordo pure io. La durata del gioco è infima. Neanche Final Fantasy I finisce così in fretta. Per il resto confermo il mio 8.5
 

Demyx

Notturno Melodico
voto 8!!! secondo me è un bellissimo gioco... poi se sei curioso della storia di vincent allora ti consiglio di comprarlo!!!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
a me gli sparatutto non mi hanno mai attratto più di tanto ma DoC do 9....... mi ha aapasionato veramente la trama.... ha una buona grafica..... non è molto lungo ma ci sono anche alcuni extra da sbloccare....... quindi secondo me questo è un'ottimo gioco, divertente da giocare e molto coinvolgente...... tra l'altro c'è l'unico, il solo, l'inimitabile e grandioso..... (sta nella mia firma)
 

setsuko

King of Final Heaven
Forse l'unica pecca sta nelle difficilissime missioni secondarie che spesso deturpano la bellezza del gioco. Preferivo la versione internet e qualche missione in meno come nella versione giappo.
 

Ryo

Member
L'ho comprato proprio ieri perchè ero curioso di sapere qualcosa in più su Vincent (che è sempre stato il mio pg preferito in ff7) e anche se non amo questo tipo di giochi devo dire che si lascia giocare con piacere ;) Per dare altri pareri però aspetto di finirlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top