LadySephiroth ha detto:
è bello vedere che lo state tutti rivalutando
allora io vengo un attimino a rompere le palle...
come voto direi che siamo sul 6-, ed è un voto così alto solamente perché può contare sul fascino incredibile del personaggio del buon Vincenzo Valentino...
La storia non mi sembra per niente ben congeniata, a me pare più un minestrone male assortito di sentimenti di Lucrecia, eccessivamente teatrale e noioso.
Inoltre, qualcuno si è accorto dell'incredibile PALLOSITA' e BANALITA' dei dialoghi di questo gioco? I flsashback di Lucrecia e i discorsi di Shelke sono peggio che leggersi la fenomenologia dello spirito di Hegel, in quanto ad interesse...
Tra l'altro, la buona Lucrecia dice "mi dispiace" un numero di volte maggiore dei proiettili che Vincent usa durante tutto il gioco.
Come giocabilità, poi, ci ritroviamo davanti ad uno sparatutto semidemenziale, dove i percorsi sono sempre quasi obbligati, non puoi arrampicarti sui tetti anche se Vincent poi nei filmati fa dei salti che potrebbe atterrare in cima alla statua della libertà, e in generale vince sempre la tattica "mi nascondo dietro al muro - mi faccio avanti e sparo a caso - mi rinascondo dietro al muro e continuo a fare così fino a che i cattivi dall'altra parte non sono morti".... e funziona anche in modalità difficile... in modalità difficile + invece non ho avuto voglia di giocarci, quindi non saprei
Inoltre mi sarebbe piaciuto poter comandare non solo Vincent, ma anche qualche altro personaggio... in fondo anche gli altri fanno qualcosa, nella storia, avrebbero potuto rendere la cosa più divertente. invece ci siamo ritrovati a comandare l'odioso Cait Shit per un livellino inutile.
insomma, do i miei votini castranti
Grafica: 8 (voto 10+ agli sbavosissimi filmati)
Trama: 6 (deep ground? ma per piacere.... che boiata...)
Longevità: 5 (corto! e questo anche perché non si possono usare gli altri personaggi -_-)
Giocabilità: 5 (poteva esser fatto mooooooooolto meglio, è uno sparatutto scadente)
Sonoro: 6 (...anonimo...)
Totale: mm.. facciamo la media... 6 giusto giusto