Natsumi
Killing Joke
Di Crisis core esiste il thread ufficiale esattamente qui. Ti ho già anticipato qualche post più su cosa penso, e non ho problemi a ripeterlo, tuttavia come ha già detto il buon Cid89, il fatto che Psp sia una console portatile non c'entra nulla col nostro discorso. Anche perchè una trama credibile e appassionante non occupa tanto spazio (vedi l'esempio di ffVI), ma implica uno sforzo diverso, che evidentemente chi ha fatto CC non ha VOLUTO fare.zlatan90ct ha detto:anzi approfitto di scusarmi con natsumi ma vorrei appronfondire con lei questa discussione..vorrei sapere cosa ne pensa lei e cosa ne pensate voi di crisis core..FF VII è fantastico non lo metto in dubbio..sicuramente..ma CC è fantastico..meno del primo ma è bello..davvero bello..vorrei sapere cosa ne pensate voi e vi invito a pensare che è una playstation portable e tante cose non si possono fare..ovvero gameplay e longevità..e che parliano quelli che ci hanno giocato
Giochi belli per PSP? i remake di Disgaea , FFTactics, Ultimate ghost 'n Goblins, i due Lumines, LocoRoco, Patapon, Castlevania Dracula X Chronicles (anche questo un remake a dire il vero), non male, anche se non indimenticabile, Silent Hill: Origins; ho giocato poco ahimè a Valkyrie Profile: Lenneth per potermi pronunciare in merito mentre non ho giocato God of War CoO perchè non amo particolarmente la saga, ma pare sia un gioco che meriti, poi direi i Monster Hunter, sottovalutati ingiustamente. Echochrome aveva un'idea di base GENIALE, e sebbene io stessa lo abbia criticato, lo metterei persino sopra a CC.