io non ho giocato final fnatasy 7.è vero.e sò anche che per forza di cose final fantasy 7 è migliore perchè i prequel non possono essere migliori...comunque non sono d'accordo con chi dice che final fnatasy 7 crisis core è brutto.ha una bella storia accompagnata da dei video eccezzionali ricchi di passione e molto curati come grafica,il finale,è commovente,fa quasi piangere,caratterizzazione dei personaggi,c'è eccome!zack diventa sempre più forte è diventa un first class,genesis è un buon personaggio,che si fà apprezzare anche perchè non è cattivo,è un mostro,e quindi non ha colpa,angeal idem per genesis,sephirot nel poco che si vede si caratterizza molto bene e per me è molto più cattivo di genesis.aerith e cissnei sono le uniche che peccano un pò sotto questo aspetto...gameplay semplice e si impara subito,perchè non dovrebbe essere buono?infine un infinità di missioni secondarie che ti faranno stare incollato alla psp per almeno una trentina d'ore.insomma,io dò un bel 8,5 a crisis core.