Che vuol dire, che il gameplay è sacrificato per via della grafica eccezionale? Un'altra valida ragione per dire che è un gioco assolutamente mediocre, fanservice allo stato brado, contentino per i fanboy in fase di ff-astinenza che prendono per buono tutto ciò che ha scritto final fantasy sopra... 
Non guasta la presenza di personaggi nuovi, peccato che non siano minimamente approfonditi, o le cui storie sembrano la pallida e sciapa imitazione di quanto visto in final fantasy VII; Le citazioni di LOVELESS potevano essere una genialata, invece si sono ridotte a mero pretesto per rendere più "figo" e tormentato quel manichino di Genesis.
Guarda finisciti ffVII, anche se temo che CC ti abbia rovinato una discreta fetta del suo potenziale, e prova a dare un'occhiata ad altri giochi per PlayStationPortable, perchè a giudicare dalla frase "Crisis core è il miglior gioco per psp" mi sembra di capire che tu abbia giocato solo a quello
allora sono 2 le cose.o hai giocato tu con pochi giochi o non ne capisci davvero un c***..secondo te quali sono i giochi belli per psp?echodrome?pursuite force?..te li dico io quali sono i + belli se non lo sapessi
1)final fantasy VII crisis core,e non lo dico io ma le recensioni
2)god of war
3)metal gear portable ops
4)silent hill origins
5)tekken dark resurection
poi ci sono i vari siphon filter,pes,e qualcuno che non ricordo..certo tu del 95 giochi a dragon ball.mi fai ridere cosi..tu puoi giocare a dragon ball,naruto ecc.ma se non sai le cose non parlare.perchè non sn io a dire che è unop dei migliori giochi..ma i MEDIA..leggi le recensioni prima di parlare cosi..perchè dire che crisis core non è uno dei migliori giochi per psp è bestemmiare o non ne capisci tu un c*** di videogame