FF VII FFVII o CC?

zlatan90ct

Nuovo utente
finalmente qualcuno che la pensa come me..i personaggi ci stanno benissimo..anche se nuovi..genesis con il suo loveless è intrigante..angeal per il suo onore di SOLDIER e maestro di zack..sephirot il + grande soldier di tutti i tempi diventato pazzo succesivamente..e poi che dire..zack fair..già solo il nome dice tutto..scriverei pagine di poesia su questo personaggio..che secondo me,migliore di cloud
 

Natsumi

Killing Joke
zlatan90ct ha detto:
io la penso diversamente..per il gameplay semplice è vero..ma ragazzi.. è una portatile..secondo me già per la grafica e longevità e già troppo per una portatile..per i personaggi nuovi devo dire che ci volevano..non potevano mettere sicuramente i personaggi di avalanche!a me piacciono i personaggi..il trio dell amicizia..il romanzo loveless..centra poco con FFVII è vero..è quasi una storia a parte..xò è bello..si vede un cloud diverso..è troppo bello crisis core..meglio non parlare +..darò un mio giudizio quando finirò FFVII
Che vuol dire, che il gameplay è sacrificato per via della grafica eccezionale? Un'altra valida ragione per dire che è un gioco assolutamente mediocre, fanservice allo stato brado, contentino per i fanboy in fase di ff-astinenza che prendono per buono tutto ciò che ha scritto final fantasy sopra...
Non guasta la presenza di personaggi nuovi, peccato che non siano minimamente approfonditi, o le cui storie sembrano la pallida e sciapa imitazione di quanto visto in final fantasy VII; Le citazioni di LOVELESS potevano essere una genialata, invece si sono ridotte a mero pretesto per rendere più "figo" e tormentato quel manichino di Genesis.
Guarda finisciti ffVII, anche se temo che CC ti abbia rovinato una discreta fetta del suo potenziale, e prova a dare un'occhiata ad altri giochi per PlayStationPortable, perchè a giudicare dalla frase "Crisis core è il miglior gioco per psp" mi sembra di capire che tu abbia giocato solo a quello.
 

seeq 95

#3 Crusaders
io non ho giocato final fnatasy 7.è vero.e sò anche che per forza di cose final fantasy 7 è migliore perchè i prequel non possono essere migliori...comunque non sono d'accordo con chi dice che final fnatasy 7 crisis core è brutto.ha una bella storia accompagnata da dei video eccezzionali ricchi di passione e molto curati come grafica,il finale,è commovente,fa quasi piangere,caratterizzazione dei personaggi,c'è eccome!zack diventa sempre più forte è diventa un first class,genesis è un buon personaggio,che si fà apprezzare anche perchè non è cattivo,è un mostro,e quindi non ha colpa,angeal idem per genesis,sephirot nel poco che si vede si caratterizza molto bene e per me è molto più cattivo di genesis.aerith e cissnei sono le uniche che peccano un pò sotto questo aspetto...gameplay semplice e si impara subito,perchè non dovrebbe essere buono?infine un infinità di missioni secondarie che ti faranno stare incollato alla psp per almeno una trentina d'ore.insomma,io dò un bel 8,5 a crisis core.
 

zlatan90ct

Nuovo utente
Che vuol dire, che il gameplay è sacrificato per via della grafica eccezionale? Un'altra valida ragione per dire che è un gioco assolutamente mediocre, fanservice allo stato brado, contentino per i fanboy in fase di ff-astinenza che prendono per buono tutto ciò che ha scritto final fantasy sopra...
Non guasta la presenza di personaggi nuovi, peccato che non siano minimamente approfonditi, o le cui storie sembrano la pallida e sciapa imitazione di quanto visto in final fantasy VII; Le citazioni di LOVELESS potevano essere una genialata, invece si sono ridotte a mero pretesto per rendere più "figo" e tormentato quel manichino di Genesis.
Guarda finisciti ffVII, anche se temo che CC ti abbia rovinato una discreta fetta del suo potenziale, e prova a dare un'occhiata ad altri giochi per PlayStationPortable, perchè a giudicare dalla frase "Crisis core è il miglior gioco per psp" mi sembra di capire che tu abbia giocato solo a quello



allora sono 2 le cose.o hai giocato tu con pochi giochi o non ne capisci davvero un c***..secondo te quali sono i giochi belli per psp?echodrome?pursuite force?..te li dico io quali sono i + belli se non lo sapessi

1)final fantasy VII crisis core,e non lo dico io ma le recensioni
2)god of war
3)metal gear portable ops
4)silent hill origins
5)tekken dark resurection

poi ci sono i vari siphon filter,pes,e qualcuno che non ricordo..certo tu del 95 giochi a dragon ball.mi fai ridere cosi..tu puoi giocare a dragon ball,naruto ecc.ma se non sai le cose non parlare.perchè non sn io a dire che è unop dei migliori giochi..ma i MEDIA..leggi le recensioni prima di parlare cosi..perchè dire che crisis core non è uno dei migliori giochi per psp è bestemmiare o non ne capisci tu un c*** di videogame
 

andxel

Zero Shift
Ma...Senti il crisis core sarà pure un gioco bello che ripercorre e aggiunge un pezzo di storia del 7 con grafica attuale e giocabilità divertente(per quanto discutibile)ma...lo vuoi mettere a paragone con il capolavoro del 1997?!?!?Uno degli RPG più venduti al mondo(se non IL più venduto al mondo).
 

Cid89

Professional Burper
zlatan90ct ha detto:
Che vuol dire, che il gameplay è sacrificato per via della grafica eccezionale? Un'altra valida ragione per dire che è un gioco assolutamente mediocre, fanservice allo stato brado, contentino per i fanboy in fase di ff-astinenza che prendono per buono tutto ciò che ha scritto final fantasy sopra...
Non guasta la presenza di personaggi nuovi, peccato che non siano minimamente approfonditi, o le cui storie sembrano la pallida e sciapa imitazione di quanto visto in final fantasy VII; Le citazioni di LOVELESS potevano essere una genialata, invece si sono ridotte a mero pretesto per rendere più "figo" e tormentato quel manichino di Genesis.
Guarda finisciti ffVII, anche se temo che CC ti abbia rovinato una discreta fetta del suo potenziale, e prova a dare un'occhiata ad altri giochi per PlayStationPortable, perchè a giudicare dalla frase "Crisis core è il miglior gioco per psp" mi sembra di capire che tu abbia giocato solo a quello



allora sono 2 le cose.o hai giocato tu con pochi giochi o non ne capisci davvero un c***..secondo te quali sono i giochi belli per psp?echodrome?pursuite force?..te li dico io quali sono i + belli se non lo sapessi

1)final fantasy VII crisis core,e non lo dico io ma le recensioni
2)god of war
3)metal gear portable ops
4)silent hill origins
5)tekken dark resurection

poi ci sono i vari siphon filter,pes,e qualcuno che non ricordo..certo tu del 95 giochi a dragon ball.mi fai ridere cosi..tu puoi giocare a dragon ball,naruto ecc.ma se non sai le cose non parlare.perchè non sn io a dire che è unop dei migliori giochi..ma i MEDIA..leggi le recensioni prima di parlare cosi..perchè dire che crisis core non è uno dei migliori giochi per psp è bestemmiare o non ne capisci tu un c*** di videogame
Ognuno può esprimere la propria opinione senza essere aggredito con frasi come "non capisci un ***** di videogame". Cose come quelle le tieni per te o le vai a scrivere da un'altra parte.

Comunque, vorrei precisarti che hai preso una piccola cantonata :p Non è Natsumi ad essere del 1995, ma seeq, che tra l'altro ha difeso Crisis Core.

Prima di sparare sentenze sulla cultura videoludica di Natsumi io ci penserei 99 volte. E a me ad esempio Tekken fa schifo.


Cerca di ragionare con la tua testa, e di badare solo relativamente a quello che dicono i MEDIA. (questo è un discorso in generale)


Ma...Senti il crisis core sarà pure un gioco bello che ripercorre e aggiunge un pezzo di storia del 7 con grafica attuale e giocabilità divertente(per quanto discutibile)ma...lo vuoi mettere a paragone con il capolavoro del 1997?!?!?Uno degli RPG più venduti al mondo(se non IL più venduto al mondo).
Vendere tanto non è necessariamente sinonimo di qualità. Anzi, spesso è proprio il contrario. Viva i Tokio Hotel! (cit. chissà chi)
 

zlatan90ct

Nuovo utente
io non ho detto questo o_O..x carità..rileggiti tutto..non mai detto chè è il migliore..anzi ho ammesso che è minore del sequel..però non ditemi che non è uno dei migliori giochi per psp..perchè davvero..o non ne capisco io con tutti i media ..oppure siete voi che non ne capite..o semplicemente NON CI AVETE GIOCATO..cm la maggior parte di voi..è un peccato smerdare questo gioco perchè è fatto bene..sicuramente ha delle pecche..ma è ben fatto..e ricordiamoci di una cosa..una cosa importante..è una portatile
 

Cid89

Professional Burper
zlatan90ct ha detto:
io non ho detto questo o_O..x carità..rileggiti tutto..non mai detto chè è il migliore..anzi ho ammesso che è minore del sequel..però non ditemi che non è uno dei migliori giochi per psp..perchè davvero..o non ne capisco io con tutti i media ..oppure siete voi che non ne capite..o semplicemente NON CI AVETE GIOCATO..cm la maggior parte di voi..è un peccato smerdare questo gioco perchè è fatto bene..sicuramente ha delle pecche..ma è ben fatto..e ricordiamoci di una cosa..una cosa importante..è una portatile
cosa c'entra il fatto che sia una portatile?
 

zlatan90ct

Nuovo utente
1)intanto se leggi mi sono scusato prima
2)tekken non piace a te..e non vuol dire perchè il gioco non piace non si bello.in ogni caso ok.leviamo tekken.anke se è nella parte alta della classifica.
3)dire che crisis core è brutto vuol dire buttare tutti gli altri crisis core eccetto del VII dato che è il migliore..tanti si scordano che è una portatile..ma poi vorrei sentire quali sarebbero questi giochi migliori di CC..vorrei sentirli
 

zlatan90ct

Nuovo utente
come cosa centra? o_O..cosa vi aspettavate da un FF per psp?un gioco di 40 ore?è ovvio che si deve sacrificare qualcosa..o grafica o longevità o qualcos altro..sai la psp non ha una potenza immensa..quindi per quello che potevano fare l'hanno fatto alla grande..ha un gameplay semplice ma è divertente..di + non potevano fare evidentemente..hanno sacrificato gameplay e un pò di longetivà.. non poteva essere il solito final fantasy da 3 o 4 cd..la potenza della psp non glielo permette
 

seeq 95

#3 Crusaders
zlatan90ct non pensi che stai esagerando?!?!i mod sono la legge quà dentro e BISOGNA RISPETTARLI.e poi come ha gia detto cid non c'è bisogno di scaldarsi,ognuno esprime la sua opinione qualsivoglia essa sia.se poi non sei d'accordo puoi difendere il tuo gioco.ma con rispetto.non dicendo che le persone non sanno un c***o!!!
 

zlatan90ct

Nuovo utente
anzi approfitto di scusarmi con natsumi ma vorrei appronfondire con lei questa discussione..vorrei sapere cosa ne pensa lei e cosa ne pensate voi di crisis core..FF VII è fantastico non lo metto in dubbio..sicuramente..ma CC è fantastico..meno del primo ma è bello..davvero bello..vorrei sapere cosa ne pensate voi e vi invito a pensare che è una playstation portable e tante cose non si possono fare..ovvero gameplay e longevità..e che parliano quelli che ci hanno giocato
 

Cid89

Professional Burper
zlatan90ct ha detto:
come cosa centra? o_O..cosa vi aspettavate da un FF per psp?un gioco di 40 ore?è ovvio che si deve sacrificare qualcosa..o grafica o longevità o qualcos altro..sai la psp non ha una potenza immensa..quindi per quello che potevano fare l'hanno fatto alla grande..ha un gameplay semplice ma è divertente..di + non potevano fare evidentemente..hanno sacrificato gameplay e un pò di longetivà.. non poteva essere il solito final fantasy da 3 o 4 cd..la potenza della psp non glielo permette
no.

Giusto per fare qualche esempio: Final Fantasy VI, che di certo conosci, è un gioco immenso racchiuso in 3-4 MB di spazio, e andava su Super Nintendo.

Ancora: Disgaea, STUPENDO gioco di cui esiste la versione per PSP, dura senza problemi un minimo di 70 ore, ma giocarci di più non risulta noioso.

Una PSP non è un tostapane, non diamole colpe che invece sono degli sviluppatori del gioco.
 

zlatan90ct

Nuovo utente
ovvio..non è sicuramente colpa della potenza della psp.ma ti assicuro che hanno sfruttato al massimo la psp per la potenza..poi se x te è stata gestita male la potenza è un altro conto.ma loro hanno fatto tutto quello che potevano.hanno sfruttato tutta la potenza della makkina..certo poi se tu preferisci un 2 d con il gameplay al classico final fantasy è un altro conto(è un modo di dire)..se quel gioco ha quella grafica e longevità è stato perchè hanno dimezzato il gameplay.poi se a te non piace la storyline non sò..dimmi cosa ne pensi di questo gioco
 
Top