FF VII FFVII pacchetto PS3!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
??????????????
Chi mi commenta questo??? ------> Clicca qui!!!

è vera? è falsa? se è vera, tutti quei soldi? forse perchè è un'anteprima?
Vabbè....fate voi dai... ^_^

non c'è poi molto da commentare. E' il bundle PS3 only JAP che contiene una PS3 da 160GB insieme alla versione limitata del Blu Ray di Adven Children Complete con la demo di FFXIII. E' disponibile già da Aprile^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non vorrei dire fandonie... ma per stare su e-bay vuol dire che sarà tutto vero...poi non saprei...
Però che figata la play station 3 col marchio di wolf di Advent children*_*
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
non c'è poi molto da commentare. E' il bundle PS3 only JAP che contiene una PS3 da 160GB insieme alla versione limitata del Blu Ray di Adven Children Complete con la demo di FFXIII. E' disponibile già da Aprile^^

E' disponibile da Aprile?? mamma mia...eh, non lo sapevo!! ^^
Grazie! :D

Yunie, eh si....proprio figa quella PS3.. :Q____________
 

balthier88

lo zio ferra
Con tutto il rispetto, pure QUELLo è un disegno xD.
No, comunque, pagare 300 euri in più peer un'immagine che sui può bbenissimo stampare da internet e attaccare il foglio sopra la console è un' eresia O_O

vabbè è un disegno piccolo, quella bianca è molto piu figa oggettivamente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per 744€ avrei voluto il remake di FFVII per PS3. Solo per quell'adesivo è un furto o_o

il prezzo è sicuramente alto, ma vorrei precisare che non paghi solo l'adesivo. Parliamo di una PS3 da 160 GB con la versione limitata di Advent Children Complete. Tenete anche conto che è una edizione limitata al solo territorio giapponese e farsi importare un oggetto simile non è che sia proprio gratuito.
Il prezzo originale è di circa 500 Euro li in Giappone
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
il prezzo è sicuramente alto, ma vorrei precisare che non paghi solo l'adesivo. Parliamo di una PS3 da 160 GB con la versione limitata di Advent Children Complete. Tenete anche conto che è una edizione limitata al solo territorio giapponese e farsi importare un oggetto simile non è che sia proprio gratuito.
Il prezzo originale è di circa 500 Euro li in Giappone

Eh si ragazzi....hai ragione Jeeg! è come se avessi un "Pc fisso" efficientissimo in mano...e poi VERSIONE LIMITATA AL GIAPPONE?? mamma, ho le bave....la vorrei così tanto!! *_* ma non ci sono problemi di compatibilità con prese e cose varie? (non me ne intendo, eh!!) oppure con la lingua? cioè se la prendessi e in futuro compro giochi qui in Italia, non ci sono problemi? essendo una PS3 importata dal Giappone, non penso sia tutto così facile...no? ;D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Eh si ragazzi....hai ragione Jeeg! è come se avessi un "Pc fisso" efficientissimo in mano...e poi VERSIONE LIMITATA AL GIAPPONE?? mamma, ho le bave....la vorrei così tanto!! *_* ma non ci sono problemi di compatibilità con prese e cose varie? (non me ne intendo, eh!!) oppure con la lingua? cioè se la prendessi e in futuro compro giochi qui in Italia, non ci sono problemi? essendo una PS3 importata dal Giappone, non penso sia tutto così facile...no? ;D

la PS3 è una console region free, quindi ti basta solo un adattore di corrente e puoi giocare con qualsiasi gioco proveniente da qualsiasi parte del mondo
 
Top