clode-2
Nuovo utente
puoi degnarci dei tuoi punti di vista???, altrimenti non ha molto senso la frase...Olkehn ha detto:Si,puo' essere visto così da tante circostanze,ma secondo me non è il più facile della saga,da tanti punti di vista
puoi degnarci dei tuoi punti di vista???, altrimenti non ha molto senso la frase...Olkehn ha detto:Si,puo' essere visto così da tante circostanze,ma secondo me non è il più facile della saga,da tanti punti di vista
Strano, non sapevo che al primo disco fossi già a livello 100 e avessi delle magie come ultima^_^, strano, non sapevo che tu al primo disco abbia le armi finali^^Binitu ha detto:Sto rigiocando a FFVII e ribadisco: è il 7 il piu facile di tutti
Non c'è quasi mai sfida (sin ora solo con 1 boss ho avuto difficoltà) e non ho ancora MAI fatto sessioni di leveluppaggio.
FFVIII a confronto è mooolto piu difficile.
Te o prendi tanto fumo e niente arrosto, oppure, hai una amica che non ha una vita sociale, visto che è quasi impossibile portarli ad un livello decente con i mostri forti che si trovano nella cava, è decisamente impossibile che una media di 700-1200 px sopperiscano ad un bisogno di milioni di px mettiamo che ci metta 4 minuti a combattimento, per essere al livello a settanda dovrebbe aver speso il quantitativo di 120 ore.-. deve avere molto tempo.Binitu ha detto:Beh una mia amica era arrivata a livello 100 con Aeris gia nel primo cd se voi prendete i 2 giochi e andate avanti seguendo solo la storia senza fare sessioni di allenamento, l' VIII è decisamente piu difficile del VII.
Tra l' altro il leveluppaggio in FF8 è relativo perchè a fare le differenza è il sistema junction,quindi non è cosi scandaloso fare allenamenti così veloci visto che è impostato in maniera differente.
hai dimostrato non che FFVII è più difficile, ma casomai che è leggermente più lungo far salire di livello i personaggiFolken89 ha detto:Te o prendi tanto fumo e niente arrosto, oppure, hai una amica che non ha una vita sociale, visto che è quasi impossibile portarli ad un livello decente con i mostri forti che si trovano nella cava, è decisamente impossibile che una media di 700-1200 px sopperiscano ad un bisogno di milioni di px mettiamo che ci metta 4 minuti a combattimento, per essere al livello a settanda dovrebbe aver speso il quantitativo di 120 ore.-. deve avere molto tempo.
Per me, quella da te sparata, è una gran cacata. FFVIII= ottimizza, assimila,+ ap per cacca gf
FFVII= armi+ AP+ PX+ Materie
L'equazione mi pare che dica che ffvii sia + difficile
Folken89 ha detto:Te o prendi tanto fumo e niente arrosto, oppure, hai una amica che non ha una vita sociale, visto che è quasi impossibile portarli ad un livello decente con i mostri forti che si trovano nella cava, è decisamente impossibile che una media di 700-1200 px sopperiscano ad un bisogno di milioni di px mettiamo che ci metta 4 minuti a combattimento, per essere al livello a settanda dovrebbe aver speso il quantitativo di 120 ore.-. deve avere molto tempo.
Per me, quella da te sparata, è una gran cacata. FFVIII= ottimizza, assimila,+ ap per cacca gf
FFVII= armi+ AP+ PX+ Materie
L'equazione mi pare che dica che ffvii sia + difficile
pissio ha detto:Questo capitolo lo ritengo il più facile della saga, mettere ogni livello a 1000 exp l'ho trovata una cosa ridicola, si può arrivare a livello 100 già all'inizio dentro al garden di Balamb (un mio amico lo ha fatto), i mostri casuali non sono nemmeno tanto difficili a meno che uno non vada a cercare rogne gettandosi a capofitto nell'isola più vicina all'inferno senza sapere a cosa va incotro, i boss nemmeno quelli creano più di tanto disagio, togliendo Omega Weapon
come se non bastasse le magie vengono impiegate più per la Junction che in battaglia, e credo che questo il gioco ancora più facile
che ne dite?
bravo...la grafica è tutto!!1!!11!!!Kissà come fa la gente a giocare a quelle skifezze dei FF dall'1 al 6,ke sono inguardabili...quei personaggini sembrano bambini...ke skifo!KAKA' ha detto:anche secondo me è il più facile di tutti,ma comunque è un gioco che mi diverte e lo preferisco ancora a ff 7, la cui grafica al confronto è semplicemente ridicola