samsamsamz
Member
Epyon ha detto:C'è gente (giapponesi ovvio) che l'ha battuto persino a lv 1, quindi non sorprenderti più di tanto. Se si va con l'equipaggiamento adatto, Ozma diventa facilissimo da battere.
si,ma con la guida siamo tutti bravi. Sfido chiunque alla prima partita e senza nessuna indicazione a riuscire in simili "imprese". Queste prodezze sono infatti rese possibili dall'uso in modo maniacale di tecniche ed equipaggiamenti uber, tencniche ed equipaggiamenti che puoi avere mantenendoti a quei livelli (1 ma anche 34) solo se SAI dove sono.
Queste discussioni mi ricordano tanto un amico che mi prendeva in giro dicendomi che Morrowind era facilissimo (infatti dopo tre giorni andava in giro con equipaggiamenti super nascosti e sfruttando al max ogni tecnica a disposizione....ma che piacere c'è?)....
Anche lo stesso FF VIII:il junction sistem è davvero farraginoso,per dominarlo ci vuole molto tempo e,cosa più importante,se non lo domini a fondo (quindi TUTTI i GF necessari per sbloccare le simbiosi con parametri e stati etc) i mostri (penso ai Morlboro....) ti fanno un mazzo tanto...
giudicare la difficoltà di un gioco non è impresa facile: bisogna ponderare accuratamente ciò che il gioco ti consente di fare a livello uber (cioè con una piena e totale conoscenza di ogni su minimo segreto) con la difficoltà di scoprire e sfruttare QUEI segreti.
Se togliamo dalla valutazione la difficoltà consistente (non nell'uccidere i mostri ma..)nel trovare armi e tecniche super (perchè azzeriamo tale difficoltà leggendo la guida.......) facciamo un grave errore .......(è come se dicessi che l'emerald weapon è facilissima perchè per sconfiggerla basta avere 7777 hp....)